Alessandra's blog
di Colpadellestelle_394

05/06/18, ore 19:53

hiiiii ^^
allora, premetto che ho cominciato a leggere la storia già tempo fa ma non ho avuto il tempo di recensire (cause di forza maggiore: vedi scuola. LOL), but ora che ho un po' di riposo ne approfitto per rileggere e scriverti, anche perché mi sembra giusto ricambiare ahah
first of all, l'idea di una ragazza kpoppara che ha un blog con cui aggiorna i suoi cari lettori riguardo alle mirabolanti imprese dei nostri sette scemotti.... beh, non l'ho mai letta da nessuna parte, quindi la storia merita davvero tanto solo per questo. Inoltre è scritta bene, noto solo qualche ripetizione di troppo (ad esempio 'i miei amati idol'. Lo dici troppe volte e dà un po' fastidio, ma nulla di grave :*) e una parolina scritta male (intensione, che chiaramente, si scrive con la z).
Ma vabby, io sono una puntigliosa e sto attenta ai minimi dettagli
bts: poi gli errori madornali li fai pure tu
me: esatto, mi arrendo. ormai sono tipo: come va va, io pubblico xD

che poi NONONONONO devi spiegarmelo. ceh, il nostro pucci Jiminuzzo preso di mira dalla mietitrice pazzoide di idols, lui si arrabbia - e ci sta - maaaa.... wae è così curioso di sapere chi è il suo bias?
poi la reazione di Yoongi è epica XDXD troppo lui XD
so ti ringrazio di aver partorito questa idea geniale, i personaggi sono ben descritti. Che altro dirti? Mipiacemipiacemipiaceeeee

28/05/18, ore 15:54

Mi presento: sono Recchan e sono una nuova presenza della sezione dedicata ai BTS :) Anche io ho scritto una storia in questo fandom e, mentre controllavo la sezione, sono incappata nella tua.
Il plot è molto interessante. La descrizione della storia è intrigante e invoglia a leggerla :D
La parte scritta col pov di V mi è piaciuta molto; sei riuscita, con poche battute, a rendere in maniera efficace i caratteri dei ragazzi. I miei complimenti!
Ho un appunto da fare. Forse più che un appunto è una domanda: nella prima parte, quella raccontata in prima persona da Alessandra, ho notato una forte ripetizione di alcuni aggettivi, come "amato" e "caro", quasi uno dietro l'altro. E' una, diciamo, anafora (quindi un effetto voluto) o non ci hai fatto caso? Ad ogni modo ti consiglio di prestare maggiore attenzione alle ripetizioni: spesso appesantiscono la lettura.
Il mio giudizio è comunque positivo! <3
Corro a leggere il prossimo capitolo!

28/04/18, ore 20:24

Di primo impatto l'idea mi sembra molto carina 😍 continua questa storiella (promette bene😉) sono davvero curiosa ora😂😏 hehehe il mio bias è yoongi (caro il mio menefreghista 😂)... piccola domandina: chi e il tuo bias? (Se non ti va puoi anche non rispondere 😅) comunque complimenti e al prossimo capitolo!💕

27/04/18, ore 21:10

buonaseraaa cara : -) mi era saltata all’occhio questa trama interessante poco fa mentre curiosavo tra le nuove fanfiction di efp! solo dopo ho notato che sei tu l’autrice !!! 🙈🙈 Sono rimasta stupita perchè come idea, beh è super originale! e sono ancora più curiosa di leggere i risvolti nei prossimi capitoliii! ma soprattutto gli articoli che ti inventerai! 🤭😍 ne approfitto per lanciare il primo hashtag della serata #JimintivogliamoinpasserellaconJiJiHadid vabbè basta scleri, per stasera ho dato 😂😂 a prestissimissimoo :* e complimenti perchè la lettura è super piacevole : ) Frances 🌸