The Notebook - Trailer
di WankyHastings

04/05/18, ore 11:24

SCRIVILA- SCRIVILA LA STORIA OOOH WANKY SCRIVI LA STORIA!
Penso che tu sia riuscita nel tuo intento di attizzare la mia curiosità nei confronti di quelle due ragazze.
attenderò

04/05/18, ore 10:56

Mi piace, cosa posso dire? l'avevo già letta ma ora ho avuto modo di commentare!
non mi tocca che aspettare anche questa long che sicuramente sarà capace di conquistarmi come tutte le altre.
a presto!!

04/05/18, ore 10:33

cosa stai aspettando? una raccomandata?
Scrivi scrivi! Sono troppo curiosa di scoprire tutto e vedere tutto!
già amo Alice!

01/05/18, ore 23:27

AAAAAAARGH *sbatte la testa contro la scrivania* TI PREGO, TI PREGO CONTINUALA! Rendila una long da qui in poi, ricomincia da zero ed approfondisci NON LO SO ma per favore fammi sapere come continua perchè non puoi lasciarmi così! XDXDXD È pura tortura!!! Fantastica, davvero fantastica questa one-shot "trailer"! STUPENDA! Grazie per aver deciso di pubblicarla e spero davvero che sceglierai di farne una long, così potrò tornare a recensire! XD A presto, spero! ^^

P.S.:
Mi sono appena accorta che ti sto incoraggiando a partire con un'altra long quando ancora aspetto il nuovo capitolo di "Le Chocolatiere", di cui mi ero follemente innamorata. Sono un'idiota! Ma vabbè XD Confido comunque che un giorno o l'altro la porterai a termine. Forse. Almeno spero! XD
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 11:34 pm)

30/04/18, ore 21:09

Una lettrice già la hai!
Mi ha appassionato tanto leggere questo capitolo, mi sono sentita coinvolta da subito e non ho potuto far a meno di smettere di leggere. Quindi dai, iniziala questa long che sarà sicuramente apprezzata! Sei una garanzia.