Dial Tone
di Edward

02/08/09, ore 13:02

Wow, è intensissima. Non so cosa dire perchè bene o male finisco sempre per dire le stesse cose, che è bellissima, scritta benissimo, ma non posso farne a meno. Sei geniale, e ogni tua fic mi emoziona tantissimo. Sull'OOC sono d'accordo, anche io penso che Lavi non si comporterebbe mai così, ma non rende la fic meno bella. Dopotutto le fic si scrivono per mostrare un flash della vita di un personaggio in un particolare momento, e ribadisco che questo flash seppure OOC era stupendo. Ancora complimenti stregaccia!

05/07/09, ore 17:28

eh dai è geniale non c'è che dire ! Io non sono un vero e proprio amante del drammatico però cavolo questa finisce subito nei preferiti! XD Continua così

03/07/09, ore 15:16

Non avendo letto quella di Liy, non posso certo accusare la tua di essere un semplice plagio; oltretutto, come ben sai, tutto ciò che partorisci a me piace, e non per principio, ma perchè è bello, in modi sempre diversi tra di loro, ma è pur sempre bello. Come ti avevo già accennato, non ritengo Lavi particolarmente OOC, perchè lui infondo adesso non è più Bookman Junior, egli *citando Lavi* adesso è parte della storia, storia dolorosa, fatta di perdita e di rabbia, e di amore. Perciò trovo più che normale la sua reazione, una reazione dettata unicamente dall'amore perduto, piena di dolore. E awu, rileggendola, mi sono resa appena conto di quanto Lavi avesse, in un certo senso, ragione. Questo era l'unico modo per stare insieme a Lenalee; modo sbagliato, ma l'unico. E finalmente sarebbero stati una cosa sola. Frase altamente scontata e ripetitiva, ma a me è piaciuta. Quindi DHA °ç° Complimenti <3