Il bicchierino della staffa!
di cin75

03/05/18, ore 17:07

si si si si
e il cinghiale è morto !!
sono così felice che Sam abbia ricordato tutto ! anche se ti confesso che ero davvero spaventata quando gli ha detto che non volevo guarire ! ero tipo cosaaaaaa ???
Sam tu non puoi abbandonare tuo fratello dopo tutto quello che ha fatto per te !
cacchio lo hai già fatto a stanford e in purgatorio ! botta in testo o avrei preso la mazza e gli avrei fatto ricordare io a suon di mazzate
"devi solo dire grazie a Dean !"
però alla fine Sam non mi ha deluso ! tu non mi ha deluso ! e chuck sarà banale ma tutto bene quel che finisce bene !

02/05/18, ore 21:42

Ciao😍😍😍😍
Oddio credevo che Sammy, dopo aver saputo la verità, si arrabiasse invece era solo sconvolto! Vederlo così faceva tenerezza😍 cucciolo.
Dean che sceglie di lasciar andare Sammy è stata da brividi la scena 😍 poi quando Sam decide di farsi guarire ero una valle di lacrime😍😍😍😍
Si sceglieranno sempre. Li adoro!! Quanta bromance!!!
Poi la fine😍😍😍 wow!!!!! Ogni espressione vista. Sembrava una puntata!😍
P.s. Voglio vedere i cucciolotti di Garth e bess 🐺😍😍😍
P.p.s Dean che vince a Sasso forbice carta😂😂😂😂😂 ha vinto solo una volta nella 11*13😂😂😂genio. Autrice. 👏👏👏
(Recensione modificata il 09/05/2018 - 10:08 pm)

02/05/18, ore 16:12

Ciao, sono stati tenerissimi i due fratelli, ancora una volta pronti a sacrificare tutti per l'altro. Dean voleva far vivere una vita priva di mostri a Sam, piuttosto avrebbe fatto a meno di lui pur con tutto il dolore del mondo pur di vederli sereno e felice. Sam ha capito il grande sacrificio che stava compiendo questo sconosciuto e ha deciso di rischiare la sorte, di capire meglio questo dualismo contro il mondo che gli prometteva con le sue parole il fratello maggiore.
Ho riso tanto per il finale, Dean che vince a sasso carta e forbice è un vero evento.
Bella storia, con l'amore fraterno al centro e su cui si può sempre contare!

02/05/18, ore 13:04

Ciao! Non riesco mai a recensire per tempo, ma alla fine arrivo sempre!
Bellissima storia, piena di tanto brotherly love, che poi è il cuore di Supernatural. Mi sono sempre stupita che, con il lavoro che fanno, Sam e Dean abbiano avuto relativamente pochi incidenti e una botta in testa con conseguente perdita di memoria è più che probabile. Dean non è capace di stare lontano dal fratello: è andato a riprenderlo a Stanford e in tutte le altre occasioni. In un certo modo, ha lasciato scegliere a Sam se seguirlo o meno, ma non ha mai nascosto che lui avrebbe scelto sempre e per sempre il fratello minore. In molti casi ha preso delle decisioni per lui, per esempio quando ha voluto che gli fosse restituita l'anima, ma questa volta deve lasciargli la libertà perché non potrebbe sopportare di essere odiato da Sam. E' ragionevole che il minore dei Winchester prenda in considerazione la possibilità di non ricordare nulla e continuare una vita normale, ma poi cede perché si rende conto di una cosa: Dean lo ama profondamente non troverà mai un amore altrettanto grande. E' qualcosa per cui vale la pena affrontare i mostri.
Complimenti, bellissima storia

02/05/18, ore 12:24

Bravo Sammy!! Ho temuto il peggio per qualche secondo ma alla fine il loro legame così forte ha avuto la meglio su tutto!! Ho adorato la parte in cui Dean chiede a Sam di scegliere ma allo stesso tempo soffre per quello che gli dice.. povero Dean!!! Chissà quanro é stata dura!!! Bellissimo anche il battibecco finale e il discorso che si fanno ❤❤ Bravissima!!! 😉💛💚 alla prossima!!

02/05/18, ore 11:35

Oddio che inizio!!! Povero Dean.... inimmaginabile lo strazio che prova a vedere tutti i giorni Sam e sapere che non si ricorda di lui! 😭 Cas... dove cavolo sei finito ?! Meglio tardi che mai 😅 adesso come reagirà Sam a quella sconvolgente notizia ? Crederà a Dean o gli sarà del pazzo ? 😱 Vado subito a leggere il seguito 😂😂 Grande capitolo 😉💛💚

01/05/18, ore 20:23

Ciao :)
Ecco che al povero Sam hanno come sbattuto la verità in faccia-
Dean: -Sammy, perché non mi credi-
Io: -se ti aspetti che ti creda così come niente, stai fresco...
Dean: *facepalm*
***
“Hai detto che non può aiutarmi se io non voglio essere aiutato!” fece il biondo. (cit)
Sam: 😶 'a cin, io sono MORO, scusa, l'è Dean il biondo-
Dean: -sempre se non ti sei fatto una tinta alla chioma durante il capitolo a nostra insaputa...
***
Da notare come il maggiore, nel sentire le parole del minore sulle prime titubamte a farsi guarire da Cass, l'è persino pronto a lasciare perdere tutto-
Dean: -come ho detto nel testo, ho scelto sin troppe volte per Sammy-
Sam: -avanti Castiel, rimettimi a posto-
Cass: -mica sei un oggetto-
Sam: -O.o-
Dean: -scusalo😅 è un po' ingenuo-
Sam: -ok, ho capito *facepalm* volevo dire, rimettimi in sesto, valà...
***
Per fortuna è finito tutto bene anche questa volta-
Sam: -volete spiegarmi perché ero finito a fare il barista-
Dean: -mettila in questo modo😂 adesso non lo sei più!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

30/04/18, ore 21:36

Ciao😍😍
Oddio oddio!! Dolore povero Dean. Che tristezza per lui parlare con Sammy e saper che Sammy non ricorda che è suo fratello. 😭😭 Quando Dean lo prega di ricordarsi di lui ero una valle di lacrime😭
Garth oddio quanto mi manca!! Tanto!! Me lo sono immaginato con le sue espresioni che conforto Dean😍 adorabile!!!
La chiamata tra Dean e cas😂 sicuro ha inclinato la testa!!!!
Comunque ora che c'è pure castiel in teoria Sammy potrebbe ricordare ma sono certa che andrá tutto storto e il potere di cass non funzionerà.
😭😭 Deve ricordare da solo! Lo so andra così ...sarebbe troppo semplice. 😭 Castiel guarirà solo le ferite fisiche.😭😭😭
Inchino. Genio. Autrice!!!
P.s.ora Sammy si arrabbierà perché Dean non gli ha detto subito che era suo fratello😭
👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 09:40 pm)

30/04/18, ore 19:51

Benedetto angelo piumato, ma che fine aveva fatto? Qui siamo tutti con i fazzoletti agli occhi perché non c'è scena più straziante al mondo di leggere Dean senza il suo Sam, o meglio l'unica famiglia che Dean vuole e che si è fatto ammazzare un centinaio di volte solo per preservare il suo fratellino adorato.
È lui puff, il nostro Sam non ricorda niente e si comporta come se fosse un estraneo, che capitolo terrificante, fa più paura questo di incontrare un wendigo affamato!!!! O di un cinghiale inferocito!!!

30/04/18, ore 18:59

Ciao :)
Parto già con un dubbio semplicemente spaventoso; se uno dei baristi della storia l'è Sam-
Dean: -com'è che non mi riconosce, ma, anzi, mi tratta come se fossi un perfetto estraneo-
Io:-*va in tilt*-
Dean: -piccirHIC😶 ok, piccirè -.- haHIC appena perHICso la suZZZZZZZ-
Sam: -'a cin -.- hai appena perso pure Dean -.- l'è come piombato in letargo...
A proposito-
Dean: -dire che cin ama davvero farci tribolare non esprime appieno cosa sto provando in questo momento-
Garth: -eddai, sfogati-
Dean: -&$%£&&%&$&%&%&$%&$%&$%&$%£&$-
Garth: -😶 ammazza che sclero😶 con il senno di poi, me ne starei stato zitto-
Dean: -'a cin😒 sei peggio del Lucifero teeeeeee!!!!! >///<
***
Almeno una buona notizia c'è stata-
Dean: -finalmente ho ritrovato Cass-
Cass: -mi ero perso, per caso-
Dean: -oXXXo mio... *facepalm*
***
E per finire in bellezza-
Sam: -che significa che sono io il fratello che stai cercando da mesi😶 non prendermi in giro, te😒 /&$£$%&£%$&£%&%$&$-
Dean: -è la verità, Sammy-
Sam: -Sammy un cXXXo-
Cass: -almeno ascoltalo, Sam-
Sam: -ma andate a fare in BIIIIIIPPPP *O.o?? nota del moretto* sì, insomma, avete capito...
***
Vedi; dubito fortemente che il gigante resterà ad ascoltarli-
Cass: -in tal caso, lo costringeremo a farlo-
Dean: -ohi Cass, ti stai forse indiavolando-
Cass: -O.o-
Dean: -lasciamo perdere... *secondo facepalm*
***
Speriamo solo che con il prossimo capitolo si risolva la cosa...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

30/04/18, ore 18:03

si si si si una nuova storia ! chuck credimi l'ho letta tutta d'un fiato !
non poso credere che Sam non ricordi io suo fratellone ! o dio per Dean sarà peggio di quando ha scoperto che non l'ha cercato in purgatorio !!!! aaaaaaaaa piango
e poi Casss cioè dai alla buon ora castiel !!!
menomale che garth è corso per sostenere il suo amico , è un vero bobby ! lo adoro
sammy che lo chiama Dean e gli dice di dormire è troppo premuroso per il dean !
adesso sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succede ! sam ricorderà ? Starà bene ??? aiuto !!!!
bravissima storia fantastica !<3 <3 inizio woow letteralmente