Helium
di Seagull83

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/20, ore 00:58

Ho visto da poco The 100 e ovviamente ho amato (e amo) le Clexa. Ho adorato la tua storia ed è stata terapeutica in un certo senso. L’importanza del perdono, soprattutto verso sé stessi, è ciò che mi ha colpita di più di questa fic.
E niente, so che l’hai scritta tempo fa, ma complimenti!

17/05/18, ore 00:56

Ciao, ho letto la tua storia tutta di un fiato stasera, so che hai scelto uno stile diverso dal solito e la storia è venuta benissimo lo stesso. Le Clexa hanno significato molto, sono appena reduce da una maratona (l'ennesima) e quindi andrò ad ascoltarmi la canzone di Sia...La tua storia è stata dolorosa, ma anche molto reale, come hai scritto l'amore va curato, nutrito, e aggiungerei bisogna curare se stessi prima di tutto....Grazie per questa FF e spero di leggerne altre!!!

16/05/18, ore 01:24

Bellissima storia nelle sue tante e diverse emozioni che mi ha sprigionato leggendola... complimenti .. spero di leggerti ancora e al più presto ..
Mi mancherà questa storia !! Tks .B

15/05/18, ore 13:38

Spettacolo davvero.. complimenti per questa bellissima storia.. finale dolcissimo credo sia stato la scelta migliore per il loro amore combattuto e sofferto! Grazie per averla condivisa con noi

15/05/18, ore 12:46

Una delle più belle ff che abbia mai letto. Sono stati belli questi aggiornamento istantanei, il rapporto tra Clarke e Lexa che si evolve sempre di più anche se a piccoli passi. Scritto in modo eccezionale, complimenti.
Ora, te la butto lì, ma ad un piccolo spin-off del passato ci hai pensato? XD
Alla prossima...spero

15/05/18, ore 05:06

Finale strepitoso per una storia bellissima.
Grazie per averla scritta e per averla condivisa con noi.
Mi ha emozionato tantissimo.
Se non la conosci ascolta Breathe me (sempre di Sia): è la canzone che fa da colonna sonora per il finale di Six feet under... ma Sia è eccezionale in ogni suo pezzo.
Ancora grazie per questa magnifica storia.
Per me il tuo esperimento è più che riuscito.
Spero di leggerti presto di nuovo .
Alla prossima
NaM

15/05/18, ore 00:55

Credo proprio che questa storia mi macherà moltissimo, è stata qualvosa di diverso dal solito, di profondo, e di significativo. Hai fatto toccare il fondo alle ragazze, ma le hai anche fatte rialzare, e hai dato la forza ad entrambe di aiutare l'altra a salvarsi da quella disperazione. È stata una crescita emotiva continua davvero bellissima, e hai dato un finale pieno di speranza per un amore travagliato ma potente e vero.
Spero un giorno di rileggerti ancora in questo fandom, un abbraccio
Pai

15/05/18, ore 00:40

Davvero una bella storia complimenti. Ho amato il finale, Clarke che finalmente dice "faremo l'amore" ahaha sembriamo io e la mia ragazza quando ogni volta che dico 'sesso' mi guarda male e mi corregge sempre. Spero continuerai ad emozionarci con perle del genere, a presto :)

15/05/18, ore 00:27

Grazie a te di avermi emozionata in ogni capitolo... ho amato tantissimo questa storia, questa Clarke e questa Lexa... spero davvero di leggerti quanto prima... un abbraccio 😊

14/05/18, ore 22:43

Questo per me è il capitolo più bello... Lexa è distrutta e tutti chiedono a Clarke di fare qualcosa... chissà che deciderà di fare la nostra biondina... ovviamente io vorrei leggere subito il capitolo... sono troppo curiosa... 😊

14/05/18, ore 22:37

Bellissimo!
Finalmente ho capito il comportamento di Lexa. Quella frase "io no, non posso" era riferita a sè stessa. Poteva essere interpretata in altro modo e sei stata diabolica a lasciare questa doppia lettura.
Bellissima storia.
Mi dispiace che sia giunta (quasi) alla fine.

14/05/18, ore 07:51

Tre capitoli in meno di 24 ore. E che capitoli... Peccato che stia per finire: è una delle storie meglio scritte che abbia letto. Sono curiosa di sapere come finirà. Al prox aggiornamento!

14/05/18, ore 06:49

Purtroppo come temevo Clarke sta “affrontando il dolore a modo suo”, andando a raschiare il fondo del barile, ma anche Lexa non mi sembra stia una favola... per risolvere la situazione secondo me ci vorrà Raven (si ok l’adoro come personaggio)... un abbraccio 🤗

14/05/18, ore 00:16

Anche se speravo di no, me lo sentivo sarebbe andato tutto a rotoli a questo modo. La vecchia Clarke è tornata a colmare il voto emotivo con inutili fisicità. Lexa si staperdendo probabilmete nesuo conflitto interiore. E fortunatamente Raven è sempre lì pronta a tenere assime la sua amica da quell'insopportabile dolore.
Mi disoiace scoprire chemanchi poco alla fine, queste Clexa incasinate e complicate mi hanno davvero rapita ed appassionata.
A presto, un abbraccio
Pai

13/05/18, ore 23:55

Povera Clarke, sta davvero a pezzi e questo circolo di auto distruzione spero solo non la porti a compiere qualche gesto più estremo.. lexa però dovrebbe un attimo capire che vuole dalla vita secondo me.. a pesto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]