Quello che non ti ho detto. Ultimi momenti di una madre.
di FallenStar

jaily
05/12/07, ore 18:24

è bellissima... mi ha fatto piangere ho ancora gli occhi lucidi... o mio dio.... è semplicemente stupenda... brava!!!! bacio bacio

hmalfoy
06/06/06, ore 10:53

ff veramente bella, mi ha fatto piangere! complimenti!!!

16/11/05, ore 22:00

Dio mio bellissima! Sto annegando nelle mie stesse lacrime! veramente bella e ben scritta, complimenti!

.:Raven:.
07/05/05, ore 21:54

Sciao fallen! continua così, è bello il modo in cui hai scritto questa ff! ne aspetto altre tue! =), bax!

Serry_Black
28/04/05, ore 16:25

Perchè riscriverla? Certo, forse è un filino-ino confusa, ma è molto bella! Originalissima, due madri messe a confronto: Lily ed Hermione. Due epoche diverse ma gli stessi fatti! Insolito il nome della bimba... Da dove viene? Comuqnue, complimenti! ciao!

Ellie
26/04/05, ore 22:05

Veramente molto bella e triste!ç__ç Anke io m sn immedesimata in Hermy e Lily(oddio...già dei pensieri da madre a 13 anni?!XD..ç.ç)...è scritta così bene ke le lacrime sn 1 must(?)!! Complimenti!^^

Mirai
26/04/05, ore 15:40

Bellissima. Sto ancora piangendo!Complimenti, sei riuscita a esprimere un concetto profondo come l'affetto di una madre per il proprio figlio in così poche righe. BravaT-T!

Manu
25/04/05, ore 21:24

stupenda quanto triste.6 bravissima...ha lasciato il segno nel mio cuore.ho annaffiato il computer!!!

ladyhawke
25/04/05, ore 20:15

è proprio vero, nel voler salvare il proprio figlio non c'è sentimentalismo, non ci sono ideali, perchè non è una crociata, ma un semplice e bellissimo atto d'amore. grazie per questo sounto di riflessione

Morgan_Snape
25/04/05, ore 20:06

è bellissima,davvero.Sentivo io stessa l'agitazione e la paura delle due madri,non c'è parola in tutta la storia che stoni,cioè formano un'armonia che rende questo racconto unico nel suo genere. davvero,non ho parole,tanto di cappello alla scrittrice. la metto subito tra le mie preferite. scrivi veramente in modo meraviglioso.o_o spero di leggere ancora delle tue opere. ancora complimenti, Morgan

Mirwen
25/04/05, ore 19:41

Sto piangendo...... :'( che triste Lily, Herm... sigh....

Glo
25/04/05, ore 19:34

Ciao. questa ff mi è piaciuta moltissimo portandomi quasi-quasi alle lacrime. mi è piaciuta soprattutto questa alternanza fra i pensieri di Lily e quelli di Hermione nel momento più triste e tetro della loro vita. complimenti per aver reso chiare emozioni altrimenti così intricate e difficili da decifrare. complimenti per aver scritto tutto con estrema semplicità che rende ancora più emozionante la lettura della tua storia. ps: spero di esserti stata utile nei tuoi prossimi lavori con questa recensione. GLo

Caillean
25/04/05, ore 19:28

Sono felice ed orgofgliosa di essere la prima a recensire questa ff. Mi è piaciuta davvero tanto. L'idea del parallelismo tra le due famiglie. L'idea di un Ron cresciuto e divenuto Auror, così affettuoso con Abigail. Bellissima e commovente, davvero! Caillie