The Rain in your Eyes
di Annie Black

24/12/11, ore 13:25

Questa storia m'incuriosisce molto, davvero! Perchè non la continui? :) Cosa farà Roy per aiutare questa "particolare" famiglia di Ametris. Ti prego aggiorna!!

23/12/10, ore 21:51

Uh, sono curiosa di vedere come continua.. *_*
Quando vedo le AU in generale, sono curiosa di vedere cosa succede, visto che ci sono situazioni che non compaiono nel manga o negli anime... Anche se Roy che fa scappatelle (o meglio, che esce con molte ragazze) si vede eccome! XD
Ho una mezza idea di chi potrebbe essere "occhio di falco"... XD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! *w*
Al prossimo capitolo! ^_^

05/12/09, ore 13:13

Metto la storia tra le seguite, voglio sapere come continuerai ^^ Si prospetta una storia interessante, voglio proprio sapere chi è questo "Occhio di falco", ovviamente il nome è ingannevole, in quanto qui è un ragazzo...bene dai, aspetto il prossimo capitolo ^^

10/07/09, ore 14:59

Non male come storia anche se fino ad adesso mi è sembrato tutto molto accennato e molto "frettoloso". Ci sono rimasta soprattutto perchè Roy è venuto già a conoscenza di molti aspetti della famiglia che di solito non si conoscono la prima sera... Cmq si prospetta bene la tua storia, unico appunto: all'inizio del prologo dici che Al ha 14 anni poi durante il capitolo scrivi tredici.. in più scrivi che Trisha ha 25 anni ma non può essere perchè se così fosse vorrebbe dire che ha partorito Ed a 10 anni! E direi che è improbabile! ^^'

04/07/09, ore 12:29

L'idea mi piace molto e tu scrivi in modo scorrevole e chiaro...sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia..Solo una piccolezza: hai detto che Trisha è sui 29 anni...ma se i figli sono sui 15 deve averli avuti da ragazzina...è un errore di battitura o un retroscena? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...ciao!

04/07/09, ore 04:01

AAAA!! Mi hai incuriosita X3 voglio il nuovo capitolo!!!!!!! XDXD (mi ha colpito il litigio tra Trisha e Edward... 0.0) Bè, aspetto il nuovo cappy! ^^

03/07/09, ore 23:18

Interessante la fanfic,mi è piaciuta!Sono curiosa di vedere i prossimi capitoli,la trama mi intriga >:3.E questo 'Occhi di falco'...perchè mi viene sempre in mente una persona di fma?E mi ricorda sempre certi capitoli del manga,all'epoca di Ishibar...boh,forse sto sbagliando dato che dice 'collezionare ragazze' quindi non credo sia quella persona che penso,il che mi rende ancora più curiosa >:3

03/07/09, ore 18:14

Uhm... Occhio di falco eh? chissà perchè questa cosa mi ricorda qualcosa ihihih XD. Allora la fic mi è piaciuta parecchio quindi spero di vederla aggiornata presto. La trama mi ha incuriosito molto e poi sbaglio o c'è anche dell'EdWin *__* Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la trama. Mi piace molto come scrivi, e non ho notato errori grammaticali.. però ogni tanto dovresti andare a capo con i dialoghi, così, per rendere pià scorrevole la lettura. A presto AleJ_ChaN