Taka squad
di _Ella_

02/07/18, ore 21:32

Ho scoperto per puro caso questa raccolta e mi è piaciuta davvero tanto nonostante io apprezzi maggiormente i papiri infiniti rispetto alle drabble XD
Comunque, in tutti e tre i capitoli ho riso come una scema e avrei voluto davvero che continuassero ancora u.u Aspetto altri aggiornamenti *-*

02/07/18, ore 19:21

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ma ti auguro anche io che ti possano presto tornare lo spirito e l’ispirazione giusta.
Intanto questa storia è comunque simpatica, ehehe no Karin direi proprio che Sasuke non stava sognando affatto te.
Juugo quando lì riprende sembra una mamma paziente con i suoi due pargoli. XD
Alla prossima, kiss

02/07/18, ore 19:02

Salve; sono incappato in questa raccolta solamente oggi, e per quanto non apprezzi il team taka (Sas'ke *couf couf*), ho veramente apprezzato queste tue drabble: irriverenti, estreme su alcuni punti e che rientrano perfettamente nelle corde nei personaggi che hai usato che protagonista principale. Personalmente ho trovato molto IC la prima, con un Suigetsu che ragiona sul perchè un apetto tanto "normale" (in Giappone si intende) risquota così tanto successo in barba al suo essere esotico. E poi, quel gay messo alla fine, è una piccola rivincita che l'albinosi è meritatamente preso.
Carine come storielle, e molto leggere.
Seguirò questa raccolta.
Hades approva ♥

10/05/18, ore 23:59

Grazie a te per questa perla e per JUUGO CHE LANCIA SASUKE COME UNA PALLA DA BASEBALL GRAZIE, CI VOGLIONO PIU' SASUKE PALLE DA BASEBALL NEL MONDO!
Scherzi a parte, per un momento ho seriamente temuto per Sasuke. Invece no, era solo la sua solita allergia al genere femminile hahahaha

E niente, sonon felice che tu abbia deciso di farne una raccolta, attenderò con pazienza le prossime drabble su questo stravagante team di matti^^

Hatta
(Recensione modificata il 11/05/2018 - 12:01 am)

08/05/18, ore 11:16

Ciao! Mi piace tanto la tua idea perché è il connubio perfetto tra le “Chibi Sasuke’s legend” dove si nota il lato comico del team Taka e la drabble che, essendo corta, è piacevole da leggere; personalmente mi piace tanto questo team e mi dispiace che non ci siano più storie al riguardo, quindi continua così, io ti seguo!
Medeafire

08/05/18, ore 11:12

Ciao, ahaha povero Juugo, era pronto al peggio e invece si trattava solo di Karin anche se in realtà penso che sempre di calamità si tratti! XD
Comunque sia anche io ho pensato subito al Team Rocket quando Sasuke è volato via in quel modo.
Hai avuto un’ottima idea nel deciderete di crearne una raccolta.
Aspetto la prossima, kiss
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 11:13 am)

05/05/18, ore 01:02

Ma cosa vuoi cancellare, è divertentissima!
Va be', quel giudizio mentale di Suigetsu è il nostro pensiero per tutta la durata del manga x'D.
In ogni caso, ti avevo già adocchiato e mi ero accorta che scrivessi bene, ma purtroppo il tempo è poco e solo ora colgo l'occasione per complimentarmi. Anche questa drabble è scritta molto bene e sei perfettamente riuscita a creare un'adorabile scenetta comica.
Ecco, ne approfitto anche per invitarti, nel caso non lo conoscessi già, al gruppo Facebook Sasunaru Fanfiction Italia, che raccoglie ormai tutti gli autori e lettori di efp interessati alla coppia e non solo xD.
Spero di risentirti presto, un abbraccio!

04/05/18, ore 16:46

"Il genere femminile dovrà arrangiarsi"
Donna penso di amarti. E' una cosina fantastica, in 120 parole mi hai fatta scoppiare a ridere e ricordato il mio amore per Suigetsu (Ogni tanto fa bene, visto che con il team Taka ho un rapporto travagliato). Povero squaletto, sempre lui a prendersi le sberle.
E siamo tutti d'accordo su Sasuke tsundere hahaha

Niente, spero che tu faccia altre cose del genere. Tanto non ci servono giustificazioni ^^
Hatta

03/05/18, ore 11:48

Ciao, per quanto mi riguarda la storia è simpatica e mi sono divertita a leggerla.
Mi piace leggere di alcuni spaccati di questo team e adoro Sasuke e Naruto come coppia, quindi sono stata contenta di leggere di questo accenno.
Suigetsu ha capito meglio di chiunque altro forse come stanno le cose, anche se secondo me anche Juugo sotto sotto lo ha già intuito da un bel po'.
Alla prossima, kiss