When it was us
di Merlin_Colin_Emrys

03/05/18, ore 23:00

Davvero molto triste!! :( ho finito la serie da poco e il finale mi ha lasciato letteralmente sconvolta, so che nelle varie leggende re Arthur muore, ma dato che nella serie molte cose erano diverse, come ad esempio un Merlino giovane anziché anziano, credevo che per lo meno lo salvassero, invece lo hanno lasciato morire, proprio perché era questo il destino che doveva compiersi :( ho pianto per giorni, e se ci penso ancora mi vengono i brividi, che tristezza, povero Merlin, rimanere solo in eterno attendendo qualcuno che probabilmente non ritornerà mai più!! molto bella, complimenti!!

03/05/18, ore 19:13

Ciao ^^
Adoro la coppia e le storie su loro le leggo sempre molto volentieri *_*
La fic é davvero triste per il tema che tratta anche perché il modo in cui si sono separati é davvero straziante ed ancora oggi sono tristissima per questo.
Hai mostrato in maniera davvero toccante il dolore di Merlino facendolo arrivare fino al lettore che non può che rimanerne coinvolto.
Ce ne sono tante di ff su questo argomento, che non è tra i più originali, ma lo hai trattato in maniera davvero dolce e tragica al punto che é impossibile non rimanere toccati da quello che vuoi trasmettere.
Lo stile è semplice, pulito ed ogni parola rafforza il concetto in maniera perfetta.
Non è facile scrivere le drabble proprio perché bisogna sintetizzare il messaggio che si vuole mandare ma tu ci sei riuscita.
Brava davvero. Ora vado a piangere in un angolo ripensando alla morte di Artù T_T

03/05/18, ore 08:37

Potevo forse evitare di lasciare una recensione a questa tua bellissima ed emozionante opera? No di certo.
Sono poche righe ma il dolore di Merlin, il senso di vuoto e la delusione che prova per quel destino che prima lo ha legato ad Arthur e poi glielo ha portato via sono ben percepibili, e straziano il cuore del lettore proprio come succede ogni volta a riguardare le ultime scene della serie...
Complimenti davvero, perché hai scritto poche righe ma piene di emozione!