Flashes of light
di Ms Mary Santiago

06/05/18, ore 23:19

Alla fine ho deciso di passare direttamente adesso, per una volta non ho procrastinato, sono fiera di me stessa.
Detto ciò, mi piace che alla fine Adam e Freya siano diventati una coppia, più happy ending ci sono e meglio è dopotutto... e Lennie è sempre molto divertente, come faremmo senza? XD
La proposta di matrimonio allo “stadio” è un po’ un classico, ma un classico di cui senti parlare e che mai ti aspetteresti, posso solo immaginare la sorpresa di Freya, il suo sbigottimento e l’imbarazzo... però gli ha detto di sì ed è questo ciò che conta.
Le gemelle sono carinissime e divertentissime, che pesti, e povero piccolo Teo! Quanta pazienza devono portare questi poveri animali domestici alle prese con i bambini... il gatto nel passeggino, facciamolo subito santo.
E con questa ho finito, grazie ancora per aver scelto Daisy e per aver portato a termine la storia, è stato un piacere sia seguirla, sia leggere questa Raccolta :)
A presto con le mie storie e buon inizio settimana!
Signorina Granger
(Recensione modificata il 06/05/2018 - 11:28 pm)

06/05/18, ore 23:05

Buonasera Mary!
Sì, lo so, prima ci sarebbe quella di Freya e Adam, ma intanto passo qui e domani dovrebbe arrivarti anche l’altra recensione arretrata.
Hecate e FP mi sono piaciuti moltissimo qui, e mi ha divertita molto il nostro Serpeverde in ritardo persino al matrimonio... e che dolce la sua reazione <3
Mi spiace che la sua carriera sia finita in quel malo modo ma Hecate infondo aveva ragione, quel tipo di carriera non ha mai vita molto lunga... per fortuna FP ha potuto contare sulla sua famiglia e su un lavoro non che ha trovato immediatamente e pur sempre inerente alla sfera del Quidditch. E la tipa delusa sapendo che Hecate era la moglie mi ha fatta morire, vai Hecate, marca il territorio come si deve, su.
I figli sono carinissimi, i gemelli sono davvero adorabili e viene voglia di mangiarli di baci, mentre For pare un po’ un bricconcello, come il padre del resto. E i cani, che amori, - tra l’altro, apprezzatissimo il riferimento a Spettro - ci credo che la piccola Hailey voleva portare Ice con sè, i pastori australiani sono favolosi.
A presto Mary!
Signorina Granger
(Recensione modificata il 06/05/2018 - 11:06 pm)

06/05/18, ore 21:18

Buonasera!
Wow, che bello, aspettavo questa OS e sono felicissima di averla letta! FP ed Hecate mi piacciono moltissimo insieme, ed è bello vedere che hanno avuto il loro lieto fine, anche se FP continua ad essere un ritardatario cronico (persino al matrimonio! Andiamo!). E naturalmente ho apprezzato un sacco anche la presenza dei cani, che io adoro un sacco (e come biasimare FP per la sua fissa per il Trono di Spade? Quella roba crea dipendenza).
Quindi, FP giocatore fino all'ultimo ... mi spiace che sia stata una caduta a mettere fine alla sua carriera, ma almeno è riuscito a trovare un altro posto patricamente subito. Ed Hecate davanti alla receptionist super fanatica? Ho adorato, questa è la mia ragazza.
I bambini! Che belli che sono i bambini! Insomma, For sembra proprio un bricconcello, ma visto il padre direi che è normale. I gemelli, invece, sono carinissimi! Povera Hailey, che voleva solo portare il cane a scuola. Qualcuno dovrebbe scrivere al preside.
E niente, mi spiace un po' non poter sapere nulla degli altri personaggi, ma visto che gli autori sono spariti comprendo che tu non abbia voglia di scrivere altro su di loro.
Ti ringrazio ancora per aver scelto Hecate e per averla trattata così bene e ti saluto,
a presto,

05/05/18, ore 22:29

Ehilà!
Faccio a mala pena in tempo a recensire lo scorso capitolo che ne pubblichi uno nuovo! Be', meglio.
Comunque, mi piace questo capitolo, è bello vedere Adam e Freya andare avanti! Ammetto di non averli mai visti come una coppia, ma li trovo davvero carini.
Direi che tutti i personaggi di questa storia abbiano già dato abbastanza con la faccenda segreti, quindi capisco che Adam voglia lasciarsi alle spalle il passato.
Adam uno speziale? Non lo avrei immaginato, ma in effetti gli si addice.
Eleanor sconvolta è molto divertente, mi è piaciuta la chiacchierata tra lei e Freya. E soprattutto mi ha fatta morire la proposta di matrimonio di Adam, anche se al posto di Freya mi sarei buttata giù dalla tribuna per l'imbarazzo ... vabbe'.
E poi ci sono due bellissime bambine! Che cosa dolce. Flora sembra un piccolo tornado, mentre almeno Anthea pare un po' più responsabile.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
A presto,

03/05/18, ore 20:49

Eccomi anche qui!
Che bello leggere di Daisy e Kai, sono una coppia così dolce! E, finalmente, hanno un po' di meritata felicità.
Mi fa piacere vedere che Kai e Charlotte sono diventati ufficialmente fratelli, penso ne avessero bisogno entrambi.
La proposta di matrimonio sull'unicorno è fenomenale, ne voglio una anche io! Anche se non è proprio andata sencondo i piani ...
E poi mi ha fatto molto ridere anche quando Daisy dice di essere in cinta e Kai non ci arriva! Povero lui, stava aspettando solo FP! Che è in ritardo. Bene.
Ma quanto sono belli i bambini! Kai e Daisy mi sembrano degli ottimi genitori, approvo. E poi sembrano essere tutti diversi e interessanti, anche se il povero Kai rimane spesso in minoranza.
A presto,

02/05/18, ore 23:23

Ehm... alla faccia del “non vedo l’ora di leggere la OS”, mi sono resa conto solo dopo che l’avevi già pubblicata.
Sono stata felicissima, una volta entrata, di scoprire che hai dedicato la prima a Daisy e a Malakai, grazie davvero, è stata una gran bella sorpresa poterla leggere così presto :)
Detto ciò, la proposta di matrimonio mi ha fatta sbellicare... Un unicorno, davvero? Kai, ma cos’hai in testa?! XD Mi immagino Sin ed FP che seguono la scena danno lontano con un binocolo e sghignazzano senza ritegno. E farbbero anche bene, sono certa che Daisy lo ha preso in giro per secoli.
Ahahahahaha, Malakai pensa davvero sempre al Quidditch, sia pensando che ad arrivare sia stato FP per la partita, sia per il nome del pargoletto... no, mi spiace, Declan è meglio di Dragomir u.u Che bella famigliola numerosa, e la frase “non volevo rompere papà” mi ha sciolga, che tenerelli! Ma Mamma Daisy ha ragione, bisogna sempre ascoltare i genitori visto che non dicono le cose giusto per far prendere aria alla bocca. Ma immagino la paura dei piccoli di fronte all’”amnesia” del padre, poverini XD
Ahahaha, Kai in minoranza su tutti i fronti, poverino, ed è anche costretto a pulire... però quel che è giusto è giusto, olio di gomito ragazzo, fila a lustrate la cucina!

Grazie per questa OS, a presto e buonanotte prima che mi addormenti sulla tastiera (questa volta ti saluto per l’ultima volta Mary, giuro).