It's just a dream
di _fioredineve_

01/10/18, ore 19:35

Wow, quasi non trovo le parole per descrivere questa tua prima impresa nel genere erotico. Avevo già letto un altro brano su un rapporto tra Syaoran e Sakura, ma questo lo trovo molto diverso, e ha un qualcosa di speciale. Dal primo rigo, in cui traspare la preoccupazione di Syaoran per il sogno, fino all'ultima parola, è tutto un grande scorrere di magia ed emozioni intense. Emozioni descritte in modo assolutamente impeccabile. Ho gioito e mi sono meravigliato man mano che proseguiva la lettura. Non mi sarei aspettato una Sakura intraprendente fino a questo punto. Le scene cult poi sono un... non so, trovare le parole è davvero difficile, ma posso solo dirti che ho vissuto quelle scene quasi come fossero accadute realmente. Non c'è nulla di volgare, tutto è semplicemente... perfetto. La dolcezza di Syaoran, la sua preoccupazione, il suo pensare intensamente al benessere di Sakura prima che al suo. E il desiderio di Sakura di concedersi totalmente a Syaoran. Cosa chiedere di più da un brano così?

I cuori dei due giovani amanti iniziano a battere all'unisono, rivelando un amore bellissimo, che si concretizza con la fusione di due corpi e due anime in una sola creatura. Eros e amore formano cosi un connubio unico, che in un solo rapporto amoroso mostra tutta la forza delle emozioni. Potrei recensire per ore... questo tuo pezzo è semplicemente meraviglioso.

Ti ringrazio per averlo pubblicato, e per la passione che metti sempre in ognuno dei tuoi brani.

Enrico

25/06/18, ore 15:30

Eccomi per lo scambio recensioni del gruppo Parole tra le dita.
Prima di tutto complimenti per aver scritto la tua prima Lemon! Secondo, non leggo mai het e devo dire che non è andata male.

Mi è piaciuto molto l'inizio della storia - amo le storie dove ci sono di mezzo i sogni - e tutta quella tristezza mi ha fatto pensare "oddio ma poverini!" Poi ho letto di Sakura e mi sono subito ripresa (quanto la adoro).

Syaoran è stato stupendo. Cioè, la sua preoccupazione era super accettata ma Sakura non gli fa dire di no... ah adoro questi due personaggi. La scena è stata dolcissima, e divertente perché era la prima volta e Sakura è stata molto "coraggiosa" (e son stati troppo belli e dolci - non la smetterò mai di ripeterlo) e Syaoran che non trova troppi "ostacoli", ho dato un "yeah" per la felicità.
La parte finale è stata un sospiro di sollievo: quell'incubo orrendo che va via, Syaoran tranquillo con Sakura (quella vera che non va mai via).

Lo stile di scrittura mi è piaciuto molto. Non ho trovato errori.
Davvero una bellissima storia! Approvata al 100%

Alexys

10/06/18, ore 19:12

Recensione premio del contest "Giochi di carte" indetto da missredlights ed Emanuela.Emy79 sul forum di EFP

Sono rimasta esterrefatta. Non per la storia in sé quanto per il fatto che tu abbia scritto una lemon, con una OTP che amo e niente, sono andata in brodo di giuggiole.
Vogliamo parlare della dolcezza disarmante di Syaoran? Del fatto che si sia preoccupato di un sogno e di come non abbia voluto far preoccupare la nostra piccola Sakura? Niente, lui è un cuore ed è stato dolcissimo il modo in cui ha dimostrato tutte quelle attenzioni. Non sei stata per niente volgare nello scrivere una scena che molti direbbero di sesso, ma che, in questo caso, è solo di amore.
Davvero brava, complimenti!
Adesso non ci resta che sperare che succeda una cosa del genere in un futuro prossimo/remoto. Già me li immagino al liceo *sospira*
Niente, mi dileguo. Ancora complimenti!
missredlights
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 07:26 pm)

04/05/18, ore 14:03

Ciao Vera!

Volevo farti i miei complimenti. Non sentirti imbarazzata! Quando ho letto che era la tua prima lemon, ci sono rimasta: l’hai davvero scritta molto bene! Anzi ti ringrazio perché questo raiting su di solo è davvero molto difficile da trovare! Ma a quanto pare oggi è il #chiavatoneday (pardon la volgarité) xD

E soprattutto l’ho trovata molto coerente coi personaggi. Se dovessi figurarmeli alle prese con il loro primo rapporto, il risultato sarebbe molto simile al tuo!

Adoro l’ingenuitá di Sakura e come sia stata lei a fare la prima mossa (che soddisfazione vederla meno tarda del solito AHAHAHAHAHAH), come Shao sia stato così dolce e delicato ma allo stesso tempo così passionale (quando esulta per il reggiseno che non c’è e quando cerca disperatamente il preservativo svuotando completamente il portafoglio sono morta dalle risate AHAHAHAHAHAH). Insomma, li ho adorati!

E pensare che è partito tutto da un incubo (terribile tra l’altro)! Che abbia avuto anche lei lo stesso incubo? O è stata spinta solo dalla tristezza di lui? Chissà!

Alla prossima ciaooooo :*

04/05/18, ore 09:56

Vera, mia cara, carissima Vera. Anche qui provo a recensire. Ci provo. Prega per me che esca qualcosa di sensato, ti prego. Prega anche per la mia purezza e sanità mentale.
Capisco l'imbarazzo (oh, eccome se ti capisco) ma sii fierissima di te stessa. E' la tua prima storia con questo rating, la prima storia con un atto sessuale ed è BELLISSIMA. Al solito, è tutto palpabile (...) ed evocativo, tutto così... reale e vivido e dolce e per niente volgare e delicato e... un sogno, insomma. Per Syaoran, così come anche per chi legge.
Mi dispiace troppo che lui abbia fatto quell'incubo - ammettilo, è un richiamo all'episodio 14 perché me lo sono vista apparire davanti e mi si è spezzato il cuore e ho avuto paura insieme a lui. Paura di perderla per sempre, paura che lei morisse. Mi sento male.
Fortuna però che poi sia stata lei stessa a cercarlo, come un angelo protettore giunto in suo soccorso - io sono sicura che abbia sentito il suo dolore e abbia chiesto di dormire con lui per curarlo da esso, oltre che da un vero e proprio bisogno suo... Perché è questo l'amore.
E poi ecco che tutto si trasforma in qualcosa di magico e stupendo e... Ah, okay, qui mi fermo perché la mia mente e il mio cuore non ce la fanno più.
Ancora complimenti.

03/05/18, ore 19:31

Vera sto sclerando, aspetto da secoli che sti due procreino, ed eccoli qui, belli bambini çwç bellissimi. Shaoran, poverino, si è mangiato tante di quelle… ehm… cosine, per colpa o merito di Sakura, che si vedeva che non ce la facesse più. Hahah.
In ogni caso, per essere la prima volta che scrivi una storia a raiting arancione, ti voglio fare i miei complimenti. Sei stata bravissima. Hai valorizzato i sentimenti e, nonostante fosse una scena sessuale, non sei stata volgare per niente. Anzi, ho visto anche qua la tua solita vena e sfumatura (sfumatura, eheheh, che battutona, 50 shades) poetica. Quindi, ti rinnovo i complimenti.
Bacioni x.