Lust For Darkness
di Necrosis

16/06/18, ore 17:48

Cosa accidenti ha combinato Hermione per rischiare la prigione? Con chi sta parlando? Sai....gongolo quando Hermione mette al suo posto Draco, suppongo sia la giusta punizione per come l'ha lasciata. Ma di preciso...cosa ha fatto Astoria per prendersi Hermione?

14/06/18, ore 23:47

Bel capitolo! Apprezzo questa tua nuova long e sono curiosa di vedere cosa tiri fuori:) aggiorna presto

10/06/18, ore 19:51

Anche io reputo Blaise un santo, non solo da ragazzino ha sopportato Draco....ma da adulto gestisce il demonio Granger. Mi piace che tutti al ministero la temano. Intanto com il biondo stanno fadendo parecchia ginnastica, bisogna vedere fin quando fai durare questa pace

10/06/18, ore 18:37

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!!!!! La coppia Draco/Hermione è bilanciata proprio bene. Non vedo l'ora sia domenica prossima!!!! Grazie un abbraccio.

09/06/18, ore 09:12

Che dire...mi piace sempre più...mi piace un casino come scrivi e la storia mi ha preso dall'inizio...continua così :*

03/06/18, ore 22:44

E mi lasci così??? Non puoi, non puoi! Che cazzo! Prima Astoria e poi fanno sesso! Capisco tutto ma no! Capisco loro siano cambiati, ma non puoi lasciarmi così con un mi sei mancata! E un sorriso! Ecche è! Non si fa.. non puoi, non è legale, dovrebbe essere atto criminale nei confronti di tutti i lettori! Comunque quel riferimento ad Ofelia era bellissimo, è uno dei miei quadri preferiti.. Comunque al solito scrivi molto bene ma non so cosa scriverti se non ti prego aggiorna presto che non ce la posso fà! Un bacio!

03/06/18, ore 18:31

Ho riaperto Efp per caso, erano anni che non lo facevo per mancanza di storie interessanti...la tua è finalmente una storia dalla trama davvero avvincente, cosa che non si aveva da un po’ su questo portale! E questo alone di mistero, questi Missing moments rendono tutto piu interessante! Complimenti davvero, finalmente dopo tanto tempo ritrovo una long che non sia né l’innaturale storia smielata scritta da dodicenni, né il racconto di cattivo gusto pseudo-pornografico! Si percepisce l’azione, l’introspezione curata dei personaggi e tutto il resto! Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!

03/06/18, ore 14:32

Ci saranno i ripensamenti del giorno dopo? Ha ceduto facilmente Hermione. Insomma mica vorrai rendere cosi semplice la vita di Draco no?! Serial killer a parte ovviamente....un quadro interessante. Come brucia a Ron di esser stato rifiutato, il discorso che ha fatto fare a Ginny era per perorare la sua causa?

27/05/18, ore 20:02

Sai, all'inizio avevo pure ipotizzato che fosse Astoria l'omicida, idea che accantono ora. Che insopportabile Rom, cos'è è geloso che abbia scelto persino una donna al posto suo? Sta cosa che Ginny le ha fatto un discorso non mi piace, idioti spara sentenze. Draco da serpe ha iniziato a portarsela più vicino. Bel regalo, un serial killer con talento artistico!

27/05/18, ore 16:28

Ohhhhhh io amo i cliff-hanger!!!! Adoro l'attesa trepidante che precede la lettura, so che può sembrare da pazzi ma mi piace moltissimo!!!!
Certo che studiare l'Espressionismo Tedesco proprio mentre leggo questo capitolo un po' di ansia la mette. Non guarderò più Schiele nello stesso modo ahahah.
Ancora non ho capito quanto Hermione sia legata ad Astoria; è chiaro che tiene a lei moltissimo ma credo sia quel tipo di persona sposata con il proprio lavoro che non si concede sufficiente tempo libero da dedicare ad altro, ma magari mi sbaglio....
Grrr che nervoso Ron! Nei libri non lo odio e non lo amo, semplicemente perché credo che si potrebbe benissimo rimpiazzare un po' con chiunque: voglio dire, ci avesse Dean o Seamus non sarebbe cambiato molto. Anche se Seamus è irlandese e gli irlandesi hanno una marcia in più ahahah. Anche qui è petulante ma tutto sommato meno palla al piede di quanto potrebbe essere, per fortuna.

Sono contenta che Draco si sia imposto così! Sta uscendo lentamente come è giusto che sia, scopriamo anche lui poco alla volta. Questa storia è come una matrioska di misteri!!!!!
Quindi il segreto di Hermione è solo Astoria o c'è dell'altro? Mmmmm tu non me la racconti giusta.

A presto,
Em

Ps: continuo ad adorare alla follia il tuo Blaise ahahah

24/05/18, ore 21:37

Nooo...non puoi interrompere così il capitoloooo...mamma mia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

21/05/18, ore 21:34

No vabbè! Ero rimasta indietro di un capitolo e oh'o letto tutto d'un fiato oggi e per l'amore del cielo ASTORIAAA?????? oddio! Ero.. boh avevo la bocca che toccava terra!! E questo capitolo è molto bello! E non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento perché voglio sapere che cosa ha inviato sto pazzo e soprattutto tutte sta cose di Hermione!! e il resto del trio! Madonna, non ho parole.. penso che sta brodaglia sia incomprensibile però dai, il senso generale è che tutto è molto bello e che voglio il seguito super subito! Un bacio!

21/05/18, ore 19:40

Buonasera!
Ho letto la tua storia e sono rimasta piacevolmente colpita: il tuo modo di scrivere mi piace molto, si vede che curi molto la forma ma riesci a non risultare troppo pomposa o ripetitiva, e trovo che la storia stia prendendo risvolti interessanti. Amo i gialli per natura e mi fa piacere leggerli intrecciati con maestria all'interno della saga.
È interessante il modo in cui caratterizzi i vari personaggi, i loro background sembrano intriganti e mi piace che tu li stia svelando poco a poco.
Dulcis in fundo adoro il tuo Blaise ahah, davvero trovo sia stupendo!

Ci sentiamo,
Em

20/05/18, ore 22:53

Wow penso che ricevere posta dall'assassino non sia una cosa buona. Blaise è uno stronzo però, le molla Draco ad ogni occasione e per come è rabbiosa ora Hermione penso non le manchi molto per strozzarli entrambi

18/05/18, ore 13:52

Oooook che Astoria fosse l'amante di Hermione proprio non me lo sarei mai aspettata. Ma che diamine ha combinato Draco? Ora lo voglio proprio sapere. Devo dire che fra Blaise e Astoria io avrei scelto Blaise però