Wicked Heart
di amimy

20/06/12, ore 21:54

Okay, sono in ritardo di tre anni (!) però ho trovato la tua storia davvero bella e non sono riuscita a non lasciare una recensione.
A partire dal fatto che io adoro Gone, così come Michael Grant, ora adoro anche te per questa bellissima shot su Caine e Diana <3
Nel libro li ho a dir poco adorati, perché per quanto Caine possa essere troppo occupato a pensare a come uccidere Sam, io un posticino per Diana, nel suo cuore, ce lo vedo.
Inoltre Diana, nonostante il suo essere dalla parte dei "cattivi", è un personaggio che mi è davvero piaciuto nel libro.
Ho adorato come li hai descritti e come hai svolto la shot, quindi ti devo davvero fare i miei complimenti, anche per il tuo stile di scrittura, che mi è parso scorrevole e ha attirato la mia attenzione da subito.
Ancora adesso io non ho letto il secondo libro, né il terzo e così via, ma chissà, magari potrebbe davvero esserci una cosa del genere ;3
Spero che ne scriverai altre su questo fantastico libro e chissà, magari anche su questa coppia.
Alla prossima recensione/storia ^°^
_Dreams