Ti avrei voluto dire
di guiky80

21/11/20, ore 19:30

Anche questa fan fiction è stupenda!
"Nonostante tutto il ragazzo non riuscì a rilassarsi, non era capace di bere e dire cose senza senso quando i boss assoluti erano poco distanti, non era nel suo stile." beh, non sembrava un problema quando si è ubriacato a casa di Takano.
La canzone mi sembra molto azzeccata per la situazione.
"'La mente a volte sbaglia, il cuore non perdona...'" di solito non è proprio il cuore a perdonare, sempre e comunque, mentre la testa ti dice di mandare tutti a quel paese?
"“Il tuo amico Yokozawa-san non vuole che io ti stia attorno, lo sai.”" questo significa che Takano non ha ancora chiarito con Yokozawa?
Tess

10/05/18, ore 15:36

*_* scusa il ritardo, ma ci sono!
Per quanto mi piaccia molto Sekaiichi Hatsukoi penso di non aver mai letto nulla nel fandom, e quindi mi sembra giusto fare ammenda proprio con te! **
Ti ho betata al volo, e mi sa pure demmerda (XD), perché ti ho lasciato un "Takano sorrisO" T_T scusa!
*___* la storia mi è piaciuta molto, perché mi è piaciuto come hai mosso i personaggi e io li ho riconosciuti senza problemi, nonostante sono secoli che non riveda questo anime! **
E adoro la presenza di Yokozawa, che è tra i miei personaggi preferiti (perché lo adoro con Kirishima)!!! ** E qui ci sta benissimo nell'essere ancora nella sua fase 'vs Onodera' XDDD con il povero Ritsu che lo guarda storto XDDD
E poi, dopo tutte le pare, ecco che finalmente Masamune e Ritsu si affrontano *_* I modi pacati di Takano mi sono sempre piaciuti nei confronti di Ritsu che invece scatta subito, ingrifatissimo, perché non sa come rispondere o comportarsi senza cedere. Gli basta anche solo guardarlo ed è la fine per lui!
Ma per una volta, finalmente, cedere non è mai stato tanto dolce e liberatorio. *___*
Davvero una shot carina, e il momento in cui si chiamano per nome è IL TOP!!! ** Ho adorato!!!