Unison Raid - Water Make Ice Burn
di SerrureSecretH

06/05/18, ore 15:05

Ho sempre pensato che la vera coppia protagonista per Fairy tail fossero Gray e Juvia perchè al pari di Elsa e Gerard e di Gajeel e Levy sono quelli col rapporto più complesso del manga, e poi a mio parere quelli che hanno l'evoluzione più bella rispetto ad un'Elsa e Gerard che hanno un rapporto comunque complesso ma conflittuale, e al pari di Gajeel e Levy dove anche lì c'è una enorme evoluzione che li porta ad essere coppia, ma fondamentalmente è un rapporto sempre improntato a Gajeel che protegge la sua Levy, che non c'è niente di male, anzi è anche romantico e tenero, sebbene prima fossero partiti con lui che la inchioda ad un albero, però il rapporto tra Gray e Juvia l'ho sempre visto più paritario e comunque sono quelli con l'unison raid per me più equilibrato, perchè sia come carattere che come poteri si armonizzano e compensano allo stesso tempo. La loro storia dopo lo scioglimento di Fairy Tail sarebbe da approfondire con uno spin-off un po' come quella di Gajeel e Levy quando si ritrovano al Consiglio, comunque vado matta per le ff dove Gray capisce di essere geloso di Juvia.

06/05/18, ore 09:50

Ciao! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

05/05/18, ore 11:06

Per essere la tua prima fanfiction è scritta molto bene, la descrizione degli ambienti è ben fatta, hai descritto in modo impeccabile il carattere di Gray e Juvia (adorabili le sue fantasie amorose).
Sei molto brava continua così.