Lacerated
di Chichi Zaoldyeck

13/06/18, ore 18:11

Ciao! Eccomi per lo scambio!
È molto triste questa storia, ma molto intensa... non conosco il fandom,ma poco importa, perché me la sono goduta lo stesso, col suo carico di dolore, di parole non dette e di un cuore spezzato, quello del povero kirishima...
Ottimo lavoro lo stile è semplice, ma efficace e la storia scorre bene.
A presto cara.
Ladyhawke83

05/05/18, ore 21:12

Allora, non so se ti ricordi di me, tempo fa avevo recensito la tua oneshot su Castiel e Nathaniel su Dolce Flirt (è passato un bel po’ a dire il vero quindi non metterei in dubbio il fatto che tu non sappia chi io sia, anche io sono dovuta andare a controllare sulla tua pagina per essere sicura ahah) comunque sono davvero felice di vederti anche su questo fandom, specialmente con una BakuShima! Anche io sono una gran fan di questa coppia (sebbene il mio animo da multishipper mi faccia amare alla follia anche la KatsuDeku e la KiriKami ehm) e, prima di farti i complimenti per lo scritto, ti voglio far sentire in colpa perché mi hai letteralmente uccisa sigh! Io amo le cose angst, ma avendo un animo sensibile finisco sempre per perdere il mio povero cuore, specialmente quando uno dei personaggi muore (poi Katsuki è pure mio marito -cof magari cof- quindi doppia dose di dramma gn) T-T
Detto questo il componimento è breve, ma intenso (eccome se lo è sigh), il tuo stile è semplice, lineare e privo di errori (o almeno non mi sembra di averne visti) quindi good job! I personaggi mi sono sembrati abbastanza IC, specialmente Katsuki che prende, parte e fa di testa sua da bravo spirito libero arrogante fino al midollo. L’unica pecca è che si poteva argomentare un po’ di più la vicenda, aggiungendo altri dettagli e più descrizioni, l’incontro con il cattivo è stato troppo breve a mio parere, ma anche così ha avuto il suo effetto, inoltre ti sei concentrata di più sui sentimenti di Kirishima, che sono stati davvero strappalacrime (povero Kiri sigh!) quindi non ci sono grossi problemi ^.^
Detto questo nel complesso la shot mi è piaciuta anche se mi ha un po’ distrutta internamente sigh!
Spero di ritrovarti ancora su questo fandom! ^.^
A presto
Engel