Darling, help me smoke this one more cigarette, now.
di ReaRyuugu

Comincio con il dire che è la prima volta che ho l'occasione di leggere qualcosa di tuo, e considerato quanto abbia apprezzato il tuo scritto, mi auguro vivamente che non sia l'ultima! (L).
Anzitutto, ti ringrazio. E' raro trovare in questa sezione qualcosa di diverso dal solito, ed ancor più che riguardi quei personaggi di cui spesso lo stesso Asagiri pare dimenticarsi; sotto quest'aspetto, il tuo racconto è una boccata d'aria fresca, ed un "grazie" mi pare davvero il minimo.
Il tuo è uno stile scorrevole, che riesce a catturare il lettore dalla prima all'ultima riga. Anche per questo, leggere la tua storia è stato un vero piacere - lo farò certamente ancora, perché nella semplicità delle scene e delle situazioni narrate, mi ha lasciato un senso di dolcezza e soddisfazione particolari e piacevoli.
Quanto alla coppia in sé, ammetto che è stata una sorpresa gradita. Non avrei mai pensato ad un simile accostamento, soprattutto perché, complice forse il poco screentime che hanno entrambi, non mi era mai capitato di pensare alle possibili basi del loro rapporto e alle sfumature che questo avrebbe potuto acquisire nel tempo. Spero che tratterai ancora di loro, perché lo leggerei con piacere e volentieri.
Insomma, tl;dr: bella prova, e spero ce ne saranno altre (L).