Il futuro che non immaginiamo
di Kikyo90

17/03/18, ore 01:20

Questa storia è interessante anche perché io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se lui l'avesse seguita quella sera

01/11/09, ore 18:56

davvero mooolto carina^^ la scena dell'anime mi fà piangereT_T sana&akito 4everXD

06/07/09, ore 22:18

Ciao! Devo essere sincera, mi piace molto come scrivi, quindi oggettivamente parlando, complimenti (:
Poi sono d'accordo con Saku_chan, effettivamente sono davvero piccoli, ok che i tempi sono cambiati eccetera xD , ma non me li sono proprio visti ^^
Però ripeto, è scritta bene, sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo! :]

03/07/09, ore 23:41

Ehilà ^^ Ben venuta in questa categoria, spero che come autrice ti possa trovare bene^^ Devo ammettere che hai davvero talento ed è soddisfacente averte un piccolo artista come te in questa categoria di Kodocha in cui i gradi talenti purtroppo sono rari. La fic poi è scritta benissimo, sia dal punto di vista grammaticale, e sia per come ti esprimi. Vi è la giusta via tra descrizione e dialoghi, il chè trasmette davvero troppe emozioni e lascia immaginare facilmente la scena. L'unica pecca: credo che i due protagonisti siano troppo giovani per far sesso, ma immaginando che il tutto sia avvenuto in età più matura la fic è più che reale e originale. Spero che ti cimenterai presto in altre opere su Rossana. Ancora compliementi! Ciau! Bacio^^

03/07/09, ore 20:54

ciao! è davvero carina e dolce, Heric è un pò OCC però almeno una buona volta l'ha fermata e le ha detto le cose come stavano! bellissimo quel momento del cartone (l'episodio è il 66 "qual'è la verità?") il viedeo e davvero bello l'avevio già viso, ma è sempre un piacere rivederlo, anche se la sciena daavanti all'inferemeria è tagliata! cmq sia magari fosse andata come hai descritto tu! alla prossima kiss