IL DIPLOMA
di Fafanella

13/10/19, ore 17:27

Carinissima questa storia, semplice , dolce , fresca.
Adoro il tuo modo di caratterizzare Holly, come tutti i personaggi che utilizzi .
Traspare il carattere giusto  per l 'età che decidi di utilizzare in ogni storia, deciso e forte, dolce e premuroso, talvolta imbarazzato, il tutto adeguato al contesto.
Qui ad esempio è un pò in imbarazzo nell esprimere i suoi sentimenti e bravo a resistere agli istinti che caratterizzano un ragazzo della sua età , senza mai dimenticare il rispetto per Patty.
Come sempre i miei complimenti autrice. Alla prossima.

01/05/19, ore 21:42

Come si può resistere ad Holly che non governa le proprie pulsioni? Come si può non capitolare quando mette l'amore al primo posto ed il calcio al secondo?Come si può non adorarlo quando è così disarmante e sentimentale? Due capitoli fantastici😍

13/04/19, ore 21:21

Queste fanfic sono l'ideale per le mie 'Crisi d'astinenza'. Un po' di sana dolcezza non guasta mai ;).
E qui è tutta l'ambientazione ad essermi piaciuta, ovvero quella scolastica.
Holly e Patty non sono più dei bambini, ma certamente non possono ancora essere definiti degli adulti.
La famiglia di Oliver, come la descrivi tu, la ADORO, perché sembra quasi che sia la famiglia di tutti, una sorta di punto di riferimento, specialmente per Patty.
Il ritorno del Capitano è stata una vera sorpresa, e naturalmente, oltre che a Patty, sono felici anche tutti gli altri amici, in particolare Bruce, che è sempre stato particolarmente legato al protagonista.
Il desiderio di Holly di baciare la persona che ama traspare benissimo dalle espressioni utilizzate, ma ho anche apprezzato che lui voglia prima dirle seriamente il 'Ti amo' e poi dimostrarlo concretamente.
Ho gradito leggermente di meno (si fa per dire) l'interruzione dei due ragazzi quando stavano quasi per andare oltre, ma alla fine la fanfic è una rating giallo, e sono ancora un po' giovani... :).
Divertente e molto dolce il fatto che vogliano tenere l'amore solo tra di loro, ma alla fine è comunque bello condividere la propria felicità con gli altri amici.
Un po' di fluff e tanto Holly/Patty sono ideali per me!
CKS
Ps. Spero che il Capitano abbia preso un buon voto per l'esame. Infatti sembra che si sia impegnato parecchio :).

18/05/18, ore 12:18

Una ff simpatica e leggera che da una nuova versione del primo bacio tra questi due timidoni storici con gli esami scolastici sullo sfondo e con uno Tsubasa che rientra per diplomarsi in patria.
Divertenti i battubecchi tra Sanae-Anego e Ryo con quest’ultimo che esulta quando i due piccioncini si svekano pubblicamente (rapporto del quale tutti erano consci tranne loro 😊).
Anche Tsubasa è reso molto bene, dandogli finalmente la giusta caratterizzazione e i giusti sentimenti (non è più il ragazzino fissato solo col pallone ma è diventato un giovane uomo che ha scoperto i suoi sentimenti e che li vuole condividere con la persona amata) pur nantenendolo assolutamente IC; fantastico il momento in cui sua madre gli fa capure che sa esattamente chi è nel suo cuore e lo esorta praticamente a non perdere l’occasione di dichiararsi, al che il nostro prode Capitano si trasforma in un peperone umano 😀.

07/05/18, ore 13:30

Bellissima storia d'amore tra i miei personaggi preferiti.....spero che tu continui a pubblicare storie con protagonisti Holly e patty....Complimenti sei bravissima