I figli delle tenebre
di Suikotsu

20/07/09, ore 09:45

Ma ti piace proprio l'idea della coppia di cattivi dove uno è pazzo e l'altro è serissimo, eh? Sono felice di constatare che Shun continua a prenderle e che Ikki salta fuori dal nulla. A parte gli scherzi, il discorso di Black Virgo è interessante, si vede che vuole il bene, ma è troppo arrogante nel suo pensare di essere nel giusto per capire cosa sia il perdono. Spero che i temi sollevati vengano ripresi (in tal caso, questa storia mi interesserà più della Sposa di Ares).

05/07/09, ore 12:59

bellissimo questo cap! ti sta venendo proprio bene questa ff, il continuo dell'altra. ahah! minako non ci sa proprio fare con il ballo, non sono assolutamente compatibili ^^ ihih, continua così, bravissimo!^^ ciau

04/07/09, ore 23:53

Oh mio Dio.., Oh mio Dio... Oh mio Dio... OH MIO DIO!!! Aspetta, mi riprendo... Luciadom respira... bene... Luciadom stacca la faccia azzecata allo schermo, (questa faccia O.O).. Ok... Mi sono ripresa... Luciadom, inizia la recensione seria... Allora sti cavalieri neri mi stanno già antipatici, specialmente perchè mi hanno colpito Mamoru e perchè nemmeno la piccola Hotaru può far nulla. Gli rimangono 10 giorni eh? Me molto curiosa... Che dire, complimenti per le descrizioni e per la suspense che riesci a creare. Bella specialmente l'idea di accostare questi personaggi appartenenti ad Anima diversi, e per giunta alcuni tra i miei preferiti! Complimenti anche perchè il testo è scorrevole e non cade nel banale, anzi, acompagna il piacere della lettura, non scoraggiandola mai. Complimenti davvero, al prossimo cap :D

04/07/09, ore 12:17

Però, sono strani questi cavalieri neri. Da quel che ho capito non gli piace affatto quello che stanno facendo, eppure sono costretti a farlo da questo "maestro". Chissà che tipo è...
E come al solito, Mamoru si è fatto fregare. Ma non imparerà mai?

03/07/09, ore 22:13

Bellissimo capitolo non vedo l'ora, bella la parte dell'entrata ho scena dei cattivi. Non vedo l'ora di sapere chi sarà la prossima vittima di Michiru. Ciao da Nicoranus83.

03/07/09, ore 22:13