L'odio dell'amore.
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/18, ore 18:11

Non posso credere che questo capolavoro sia già finito 😭😭
Ha avuto questo racconto dalla prima parola alla fine
Credevo davvero che non avrei mai smesso di piangere per la targa . Quando ho letto le parole di Jensen per il suo vecchio amato il mio cuore si è sciolto definitamente
Jensen amerà sempre thamon ... Ma ora c'è jared e si loro sono anime gemelle ❤️❤️
Bravissima storia incredibile sicuramente finirà tra le preferite 😍
PS:povero preside 😅😅

16/06/18, ore 21:27

Ciao😍😍😍😍😍
Oddio cha bella!!! La targa commemorativa a thamon è stata una cosa meravigliosa e dolcissima! Che parole stupende!! Ho pianto tanto!! E poi quello che dice Jensen ... O my chuck 😍😍😍 una valle di lacrime!!brividi .troppo intenso!!
Non so, ma ora sono sicura che pure TP possa riposare in pace visto che Jensen lo ha lasciato andare anche se una una parte di lui lo amerà per sempre ...😍😍
E poi l'abbraccio tra i due? O my Chuck!!! Troppo intenso!! Quel vieni qui... Mi ha sciolta!! Sciolta!!!
Storia stupenda!!! Inchino alla tua bravura!!! Mi mancheranno questi patati!! Sono stupendi!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 17/06/2018 - 09:17 am)

16/06/18, ore 20:59

Buon salve e buon sabato sera cara!! 😉😊🤗 Cavolo che bel finale!! È stato veramente molto bello e azzeccato, almeno secondo me!!! 😍💓Dopo tutto quello che ha dovuto passare Jensen, se lo meritava il lieto fine!! Mi ha fatto sorridere lo scambio di battute fra Jared, Misha, Jens e anche con il preside Sheppard. Condivido il fatto che hanno dedicato l'aditorium a quel povero ragazzo Thamonh, che per colpa di uno str... Sarebbe felicemente vivo e vegeto con la sua vita. Alla fine Jens lo amerà, almeno un po', per sempre (alla fine è stato il suo primo amore, quindi penso che sia normale). Ma ora c'è Jared, quindi lui non è più solo, ha una persona accanto che ama e che ricambia a sua volta. Ha Misha, con il suo umorismo e la sua mente aperta, che almeno io ADORO e la sua squadra. Ora penso che possa finalmente cambiare pagina definitivamente e vivere felice.
Ciao e alla prossima occasione!!
Un bacione grande grande,
Strugatta

16/06/18, ore 18:05

Ciao :)
Jared si diresse verso l’ingresso e solo dopo qualche momento si accorse che Jensen non gli era accanto. (cit)
Jared: 😶 occaXXo😶 l'è sparito il mio biondino-
Jensen: *vicino all'auto* -stai tranquillo, amore, sono *nervosismo is in the air* sono qui-
Jared: -O.o-
Jensen: -ok, ammetto, sono nervoso a manetta😶 oXXXo miiiooooooo-
Jared: -aiuto!!! *corre qua e là come un pazzo*
A proposito-
Jensen: -eccheccaXXo, cin :| non solo mi hai quasi ammazzato; noooooo, adesso mi ha fatto pure venire l'esaurimento nervoso-
Io: -EEEEEEEEEEEEE-
Jared: -O.o...
***
Per fortuna il coach si è poi ripreso, almeno quello-
Jensen: -era il minimo, neh...
***
Primo fra tutti, Misha che si avvicinò a loro portandogli anche da bere. (cit)
Misha: Vuoi un whiskettino-
Jensen: -oh, sì, grazie, almeno mi calmo un po'-
Misha: -ecco a te- *porge il drink all'amico*
poco dopo
Jensen: -HIC-
Jared: -e meno male che il cosiddetto whiskettino doveva essere uno solo-
Mark: -ok, Collins, ed ora come caXXo la facciamo l'inaugurazione :| il diretto interessato, guarda qua, si è già sbronzato-
Misha: -non guardare me-
Jared: -il whisky gliel'hai dato te-
Misha: -ok, questo è vero, ma mica l'ho costretto a berlo-
TUMP
Jared: -WTF *vede il coach seduto a terra* e la maXXXXa😶 l'è caduto Jensen-
Jensen: -hihiHIC😂 eeeeeee... la vita, la vita, e la vita l'è bella, l'è bella-
Jared: -ok, mo' ripigliati, bello- *annaffia l'amato*
SPLASH
Jensen: *bagnato fradicio* -ahò *guarda male il gigante* cos'è, sei forse fuori di melone -.- oXXXo mio, la mia povera testa-
Jared: -🍅 oXXXo mio lo dico io *nota come la camicia dell'altro gli si è come appiccicata addosso* senza volerlo ti ho appena reso Mister maglietta bagnata-
Misha: -certo -.- senza volerlo -.- seeeeeeeeeee-
Jensen: -aiuto mamma mia🍅 qua mi serve un cambio d'abiti-
Jared: -ma se ormai ti conosco sin troppo bene-
Jensen: -questo lo so, ohi scè, ma mica posso presentarmi all'inaugurazione bagnato come un pulcino-
Jared: -aiuto parte duuueeeeeeeee!!!!! *corre qua e là come un pazzo, di nuovo*
***
Auditorium Thamoh Penikett (cit)
Jensen: O_____O
Mi sa che il biondino non si aspettava per niente un risvolto simile...
***
“Hai avuto la fortuna di averlo con te, ma ora...ora c’è lui..” disse spostando lo sguardo sui Jared che , educatamente, si teneva in disparte. (cit)
Misha: Dovrebbe essere SU Jared, cocca -.- ma dico io, cos'aspetti a licenziare il cinghiale-
Jensen: -ma quale cinghiale -.- guarda che le sviste le ha seminate Matt dalla galera-
Matt: *guest star non gradita* -sì, certo, mo' l'è colpa mia...
***
E così siamo arrivati alla fine di questa long-
Mark: -ed abbiamo visto Jensen piangere come un bambino nel leggere a chi è stato intitolato l'auditorium-
Misha: -senza contare come lui e Jared possono essere finalmente felici, e *vede, e sente, i J2 amoreggiare; 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 dei ragazzi* cocchiiniiiii😂 finitela😂 ché mi sta venendo il diabete😂 lo farete dopo, su😂 prima dobbiamo festeggiare alla grande, neh-
J2: -arriviaaamoooooooo!!!!!😍
***
Per fortuna è finito tutto bene😊 per un attimo ho seriamente temuto che Matt -una volta scoperto come il biondo era ancora vivo- sarebbe riuscito ad evadere per tentare di uccidere nuovamente l'ex collega...
Meno male che non è successo😊 ed i J2 sono felici assieme-
Mark: -alla facciaccia tua, Matt *mostra un poco elegante dito medio* loro sono felici-
Misha: -e tu no😂 e tu no😂 e tu no😂 beccati questo, coXXXXne-
J2: -yeeeeeeeeeee-
cin: *chiamata in causa* -adios, Matt😂 non mancherai proprio a nessuno, qua😂 trallallero trallallà-
J2: -festeggiaaamoooo😂 avanti, unisciti a noi, cin-
tutti i personaggi bevono fino a scoppiare😂 tranne l'autrice, la quale, sapendo come bere troppo può dare alla testa -nel senso che poi arriva tipo una super emicrania- decide di darsi ai ben più salutari succhi di frutta
Jensen: -ma andiamo cin, ma perché bevi i succhi, dai-
cin: -sono buoni, freschi, e soprattutto così non ti sbronzi-
Jensen: -ma quale sbronHIC😂 non ti succede nienHIC-
Jared: -alleluia, il giuinott l'è già partito-
cin: -visto😊 avevo ragione, io *la donzella lascia la festa* allora ciao, divertitevi-
Jensen: -sarHIC fatto😂 ciao ciao, cin😂
Ricapitolando...
La storia mi è piaciuta😍 e questo anche se -in diverse occasioni- mi hai fatta tipo sclerare-
Tutti: -ma se te scleri sempre -.- non per niente le tue sono delle recensclero-
Io: -lo so, ma non ho mai sclerato come in certi capitoli di questa sua long-
Tutti: -O.o...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/06/2018 - 06:06 pm)

16/06/18, ore 16:49

😭😭😭😭cin è tristissimo questo capitolo, le parole di Jensen sono incredibili 😭😭😭😭
Anche le parole di Mark mi hanno distrutto per la loro meravigliosa saggezza.
😭😭😭😭😭
Poi Jared che lo amerà per sempre 😭😭😭😭
La parte che mi ha più commosso è l'abbraccio che si scambiano alla fine con i mille ti amo, sono stravolta dalla dolcezza del gesto e dai sentimenti che scaturisce
😭😭😭😭😭
Cin è bellissima questa storia, il cinghialetto ha dovuto tirar su bandierina bianca😭😭😭😭contro il loro amore nessuno può nulla.
Tutto meraviglioso, ma...si c'è un ma....ormai il trauma è presente in me, ho avuto paura per tutta la cerimonia che arrivasse Matt a far saltare in aria l'auditorium e che tu facessi il finale con una mega strage. Fortunatamente tutto è bene ciò che finisce bene, sono tanto commossa😭😭😭😭😭😭😭

14/06/18, ore 18:23

Ok ... Io non so cosa dire . O meglio cosa scrivere
Cioè prima Jensen sembrava morto
Cioè lui è morto ! Letteralmente !
E quando credi che ormai tutto sia finito
Jensen in paradiso . Jared depresso che non resiste e boom addio mondo crudele benvenuta eternità con Jensen

Poi invece qui leggo non solo che Misha sapeva tutta la storia da un Jensen in piena sbornia triste
Ma che Jensen è vivo e vegeto
Che sta bene
Che è vivo
Vivo . Vivo . Vivo .vivo
Non ci posso credere io ... Sono senza parole .
Il capitolo precendente mi ha fatto piangere dalla tristezza
È questo mi fa cadere la mascella ( anche la scena hot ci mette del suo )
Chissà che effetto mi farò il prossimo ...

13/06/18, ore 19:02

Gioia incredibile nell'apprendere che Jensen è vivo e sta bene, un vero miracolo alla Chuck!
Ti assicuro mentre leggevo di Jared e Misha che guardavano Jensen sul divano che dormiva fra i cuscini....tadan attimo di panico, Matt fuggito dal carcere entra nella stanza e soffoca Jensen, poi la storia è proseguita e stranamente i due ragazzi sono finiti a fare l'amore, e Matt non è uscito da sotto il letto. Quindi per questo capitolo è doveroso un bel sospirone di sollievo.
Tutto bello cin, tanto felice 😍😍😍😍😍

13/06/18, ore 16:06

😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶-
Jensen: -WTF-
Jared: -sei vivo😍 viivoooooooo-
Jensen: -ho visto, ma vorrei ricordare che il sottoscritto più summer -leggendo lo scorso capitolo- hanno, come dire, sclerato alla grandissima -.- una recensione fa-
Io: -appunto-
Misha: -a proposito, raga, ma se Benedict ha salvato il nostro coach-
Jared: -spiegatemi perché la summer non ha salutato nemmeno stavolta la cin-
Jensen: -e tre-
Io: -elementare, ragazzi😶 a questo giro, la cin, sconvolta mi ha-
Jensen: -e va bene; quand'è così, per questa volta, la saluto io *fa un bel respiro* ciao :)
Dicevamo...
A questo giro mi hai sconvolta, caXXarola!!!!😍
***
Allo scorso capitolo avevi scritto che dovevano stabilire l'ora del decesso di Jensen-
Misha: -quando in questo capitolo abbiamo scoperto come Benedict, di fronte alla situazione disperata, ha infine deciso di tentare il tutto per tutto, portando lo stesso in sala operatoria-
Benedict: *guest star poiché presente solo nei flashback* -e, alla facciaccia tua, Matt *mostra un poco elegante dito medio diretto all'ex secondo* il biondino l'è salvo😂 ok, ok, ok *viene squadrato da tutti* amico *guarda Jensen* sei tutto rattoppato, questo è vero, sei pure convalescente, questo te lo concedo, ma almeno sei vivo, scusa-
Jared: -yeeeeeeeeeeeeeee-
Matt: *seconda guest star* -quand'è così, allora il fatto non sussiste ed io posso uscire di prigione-
Io: -e no, eh *👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di me verso l'uomo; AHIA!!!! nota di Matt* dove la mettiamo l'aggressione😒 dove lo mettiamo il fatto che hai pur sempre accoltellato il biondo😒 inoltre abbiamo l'aggressione ai danni di Jensen fatta qualche decennio prima😒 senza contare come hai attirato i J2 in una trappola spacciandoti per il preside Sheppard-
Mark: *terza guest star* -appunto -.- qua abbiamo pure il reato del furto d'identità, amico, la mia-
Matt: -EEEEEEEEEEEEEEEEE-
Jared: -per questo motivo, ti condanniamo alla sedia elettrica-
Jensen: -O.o-
Jared: -ok, ok, ok *si ricompone* dato come Jensen è troppo buono, per questa volta ci limiteremo alla prigione a vita-
Misha: -ed alla gogna pubblica-
Mark: -aka il venire messo in ridicolo nella recensclero odierna di summer-
Io: -yeeeeeeeeee😂 dateci dentro ragazzi-
Tutti: -andiaaamooooooo!!!!!😈
*Matt viene, nel seguente ordine; 1)preso a sberle da Jared; 2)schiacciato stile frittella da Misha; 3)bersagliato di uova marce da Jensen *Avrei voluto prenderlo a pugni, ma, secondo il dottore, sono ancora convalescente... nota del biondo; Intanto, per reddare con me, stai benissimo... nota di un sarcastico moretto* 4)preso a calci da Sheppard; 5)travolto dai cinghiali di cin che, non soddisfatti, finiscono pure con il caXXXgli addosso *BLEEEEERRRRGHHHHH!!!!! nota di Matt* 6)e, per finire in bellezza, viene rispedito in galera così com'è😈 senza nemmeno dargli la possibilità di farsi una doccia per rendersi perlomeno presentabile*
Matt: -😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭- *piange*
Tutti: -EVVAAAAIIIIIII!!!!!🍻🍷🍻 *detto questo festeggiano*
A proposito...
Non avrei mai pensato che Misha sapesse di Thamon-
Misha: -galeotto fu un biondo ubriaco, altrimenti col caXXo che sapevo...
***
E, per finire in bellezza-
J2: -finalmente ci siamo riscoperti😍 che meraviglia-
Io: -ragazzi-
J2: -O.o-
Io: -e, per la cerimonia di cui parlava Misha, come farete adesso -.- rischiate di arrivare in ritardo, essendo stanchi dopo la scena caliente-
J2: -oXXXooooooooo-
Jared comincia a correre qua e là come un pazzo; Jensen si esibisce in un epic facepalm
Jared: -'a summer, com'è che le azioni più pazze le sto commettendo io-
Jensen: -forse perché io devo ricominciare poco a poco per via della recente ferita, mentre tu -al contrario- sei ancora tutto intero??😇
Jared: *facepalm*
Alla prossima-
Jensen: -sperando che non arrivi la stangata/cinghialata finale-
Jared: -tipo-
Jensen: -Matt che evade e mi viene nuovamente a cercare-
Io: -E LA MAXXXXA-
Jensen: -ahò -.- dopotutto la cin l'è pur sempre riuscita nell'impresa di farmi letteralmente morire, anche se è durato poco, scusate-
Jared: -e no, eh *squadra in tralice l'autrice* tieni. Alla. Larga. Da. Noi. Quei. Stramaledettissimi. Cinghiaaali-
Io: -appunto-
Misha: -preparo il fucile-
Mark: -per fare cosa-
Misha: -se arrivassero i cinghiali e/o Matt *rullo di tamburi* sparo a vista-
J2: -TUUUUUU-
Mark: -dà qua, angioletto *ruba il fucile al professore* ghe pensi mi-
Tutti: -ghe pensi che-
Mark: -ma povero me *facepalm* volevo dire, ci penso io...
Dicevamo...
Alla prossima...
Sperando che, da parte tua, non ci sia la stangata finale😇 sai com'è...

13/06/18, ore 15:27

Ehilà!! Eccomi di nuovo da te a recensire anche questo tuo entusiasmante capitolo! ^____^ Intanto ti dico: Brava perchè è stato davvero un bel capitolo, molto ricco (almeno lo è stato per me) di cose belle e buone. Grazie anche a Misha, quel ragazzo è stato davvero un angelo (non per questo che nella seria fa quella parte!;) ) a stare dietro a quei due ragazzoni belli, stando loro vicino e consolandoli. Come è stato vicino a un Jensen ubriaco che gli confessò della tragedia di Thamon. Sei riuscita a farmi perdere qualche battito con il capitolo precedente, e invece.... c'è stato una bella svolta in positivo. Brava! :) Mi posso immaginare come si possa sentire Jared, come può essere felice che ora il suo compagno è vivo e vegeto anche grazie a quel dotore che non si è dato per vinto. Per Matt, se lomerita di stare dove sta, dopo tutto quello che ha fatto e che non si azzardi più a fare e a compiere azioni che comprendono il solo sfiorare Jens. Perchè ha già fatto troppi danni.
Un bacio grandissimo!
Strugatta

13/06/18, ore 11:19

Ciao!!! *_*
Oh mi hai fregato alla grande! Mi ero immaginato altro dolore altre lacrime e invece ho gli occhi a cuore!!
Sospiro di sollievo e hola quando ho letto che Jensen è vivo e sta bene! Sta bene!
O my chuck! Misha è stato un angelo a stare vicino ai due! *_*
I due patati di nuovo fusi insieme! Anime gemelle!
Alla faccia tua Matt! Godo tu in un manicomio carcerario e i patati felici e insieme! Adoro!!!!!!
Genio! Sei un genio!!!!!
P.s. Povero Jensen ubriaco che si lascia sfuggire la sua sofferenza a Misha: è stato proprio dolcissimo il bruno a non insistere quando ha visto che il biondo si era scordato che se lo era lasciato sfuggire. Lo adoro! Ma si sa, lui è un angioletto!!
Quanto sei brava. Inchino alla tua eccelsa scrittura!!!! *-*
*-* ^^

12/06/18, ore 00:01

Allora ... Te lo devo dire che ero davvero indecisa se recensire o venire a cercarti per farti pagare le lacrime che mi hai fatto versare per questo capitolo ...
No chuk . Ti prego no
Non ci credo
È una balla
Una balla colossale e tutto questo è solo uno scherzo
Un grandissimo scherza e ora arriverà il prossimo capitolo e voglio leggere
"Scherzetto Jensen non è morto e sta benone"
Fallo perché altrimenti ... Altrimenti io ... Io non so cosa farò ma farò qualcosa di terribile te lo giuro !!!
Mi sono immaginata tutto ... Le loro parole ... La crisi ... Il cuore di Jensen in mano .. e poi quella frase
"Ora del decesso ..."
Non provavo un dolore così dalla 9x23

Ma giuro cin ( ti voglio bene sappilo ) ma questo affronto non rimarrà impunito
Detto questo sempre bravisisma ❤️ buona notte 😘

11/06/18, ore 12:43

Buongiorno di nuovo cara!!! 🤗🙂 La cosa buona e giusta, almeno credo,che questi dischi capitoli che hai scritto lo ho letto in un lampo. Davvero, da quanto ti prendono e perché vuoi sapere quello che avverrà il capitolo successivo. Però, della serie....... Non può essere.... Non è giusto.... 😣😢😲😭😩 Mi auguro che quello s......... di Matt marcisca in prigione e che di conseguenza la giustizia faccia il suo corso!!! Povero Jared!! 😭😭 Non riesco a immaginare come si possa sentire! Senza Jens, poi quell' evento in suo onore, non so, non mi rende felice. Almeno c'è Misha che ci prova a consolare il ragazzo. Sappi che c'è qualcosa che è in netta contrapposizione con quello che ho appena scritto.
Aspetterò gli aggiornamenti per sicurezza!!
Ciao e alla prossima!!😀

11/06/18, ore 08:13

Buongiorno cara! Dopo un bel po' di tempo, eccomi di nuovo qui a recensire questa tua nuova avventura dei J2! 🙂🤗 Che ti posso dire, l'inizio è stato un po' triste, per via di quelli che è successo a Jens, ma per fortuna ha fatto la scelta giusta a confidarsi col compagno, Jared. E ci credo che abbia paura di amare di nuovo, visto quello che è successo a Thamason. A che se panso che non dovrebbe incollarsi così, purtroppo non è colpa sua se le persone sanno essere Delle grandissime teste di ..... e omofobe, dovrebbero imparare ad aprire di più la mente!! Tuttavia, tornando a quest'ultimo capitolo, Matt un mezzo sorriso me lo ha fatto strappare, però da dopo quella chiacchierata che hanno avuto, me lo ha fatto sparire. Mi sa che non doveva riaprire qualcosa che faceva fatica di già a chiudere, lasciando così un Jensen ancora di più a pezzi. Menomale che c'è Jared che sta cercando in tutti i modi di tirarlo su. Di fatti son troppo curiosa di sapere che cosa si inventerà, visto che per lui, ha rinunciato a vedere il suo show preferito. Anche Misha mi sembra che del suo ci abbia messo per aiutare Jens, quindi per ora mi piace ( sempre se nei prossimi capitoli non fa lo sciocco!!) Ciao e alla prossima!!😘😉

10/06/18, ore 20:27

Ciao.
Sono distrutta da questo capitolo .io sono disperata e annientata.
Spero che Matt in carcere abbia quello che meriti.😭 Bastardo!!!😡
Oddio alla promessa è poi alla scena della rianimazione ho dovuto smettere di leggere molte volte... Era troppo reale la scena😭😭😭
Povero jared... Ti prego cin.... E un incubo vero? Non puó essere successo . Mi rifiuto di accettarlo!!!!😭😭
Perché ora jared se ne vuole andare presumo! Che se ne fa di auditorium in onore di Jensen se non ce la sua anima gemella li con lui? Ho paura che tenti il suicidio! 😭😭😭😭
P.s. alle ultime parole di Jensen ero una maschera di dolore😭😭😭

10/06/18, ore 17:03

🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Non ti saluto nemmeno oggi, diamine...
***
E meno male che la storia l'è di genere romantico-
Jared: -romantico? ROMANTICO?? Qua mi è appena morto Jensen, cavolo, come può essere questa storia di genere romantico-
Jensen: -vedi di aggiungere anche le diciture angst, triste, e soprattutto T R A G E D I A, ragazza mia -.- e no, eh, prima che tu ce lo chieda, non ci consola per niente leggere di come Matt l'è finalmente finito in prigione-
Io: -appunto, perché quello doveva schiattare, mi hai sentito bene, SCHIATTAAAAAAREEEEEEEE!!!!!🌋
E MALISSIMO!!!!!!!!!🌋
***
Alla fine hai fatto sul serio creXXre il biondo-
Jensen: -io lo sapevo -.- vedere cosa ho detto una recensione fa-
Jared: -😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭-
Io: -e 1)non so nemmeno perché sono qua a recensire; 2)al momento non so nemmeno se continuerò a recensire questa storia-
Misha: -vedrete, vedrete *guarda male il cinghiale di cin* alla fine rimarrà vivo solamente quel coXXXXne di Matt -.- e come se non bastasse scommetto che lo sXXXXXo sarà libero come l'aria, questo perché diranno qualcosa del tipo Mica è colpa sua se Thamon alla fine si è ammazzato e/o Mica è colpa sua se quegli iXXXti di dottori non sono riusciti a salvare il povero Jensen -.- ci scommetto la mia povera testa-
Jared: -la cin ci odia😒 ve lo dico io-
Jensen: -odia soprattutto me, visto come sono morto-
Benedict: -per curiosità; ma com'è che sei qua a sclerare, se durante il capitolo mi sei creXXto proprio sotto gli occhi-
Jensen: -ecco, vedi, ai piani alti del Paradiso mi hanno concesso l'ora d'aria per cantarne quattro alla cin, avrò pure il diritto di sfogarmi, caXXarola-
Benedict: -effettivamente...
***
Passarono mesi da quella triste e assurda notte.
Matt Cohen, rintracciato in una camera di motel, era stato arrestato e a suo carico, oltre a quello che aveva fatto a Jensen, c’era anche l’accusa che lo avrebbe fatto pagare per la sorte di Thamon.
La giustizia, almeno quella legale, aveva fatto o avrebbe fatto il suo corso. (cit)
SEEEEEEEEEEEEEEEEE😒 quella farà il suo corso com'è vero che Jared stesso è un nanerottolo-
Mark: -ma se il ragazzo in questione l'è un gigante-
Misha: -infatti, come ho ipotizzato poco più su, vedrete che quello sXXXXXo di Matt la. Farà. Franca-
Jared: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Alla prossima...
Forse...
Se ne avrò voglia...
Saluti da summer_moon

PS: 'a cin, di questo passo dovrai prepararti a ricevere recensioni a dire poco crudeli da parte mia😒 te lo garantisco...
PPS: non azzardarti a fare rispondere il cinghiale come hai fatto la volta scorsa-
Jensen: -appunto😒 abbi almeno il coraggio di affrontare le conseguenze😒 non esiste che mandi il cinghiale quando le caXXate e/o i colpi bassi li fai te, scusa...
Risaluti da summer_moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]