Lay Down Your Head
di Bebbe5

30/05/18, ore 00:40

Ciao!! Mi è piaciuto tantissimo questo raccontino, hai reso plausibile la situazione tra i due e mi piace il "livello" che hanno raggiunto assieme.
È bello che finalmente Will ammette di amare Hannibal e che non può stare senza di lui, com'è bello che sia rimasta la loro comprensione anche tramite silenzi.
Adoro anche la città che hai scelto.

Hannibal che consola Will è splendido e Will che si fa confortare altrettanto, sono dolcissimi e
LI ADORO INSIEME*_*

Complimenti!!

10/05/18, ore 11:37

Ciao! La challenge mi sta piacendo molto! Non posso leggere tutte le opere prodotte perché alcune riguardano serie che non seguo o contengono spoiler che vorrei evitare, ma Hannibal è una serie che ho amato molto. La guardavo durante la pausa pranzo, il che a volte era vagamente inquietante.
Il finale di serie è uno dei più belli che io abbia mai visto, perfetto nella sua tragicità, ma qualche volta ho provato a immaginare cosa sarebbe potuto succedere dopo. Forse davvero qualcosa di simile.
Credo tu abbia riassunto molto bene il rapporto tra i due quando scrivi che "si era basato sul dialogo, sulla reciproca comprensione mediante le parole, sul cercare di dare voce a ciò che provavano, stando attenti tuttavia a non scoprirsi fino in fondo. Era sempre stato quasi un gioco". A questo aggiungerei anche una capacità di entrare nella mente l'uno dell'altro.
Complimenti!