Semplicemente ti amo
di terryoscar

16/04/20, ore 20:51

X adesso nn mi esprimo xche io ho bisogno di farmi coinvolgere, magari strada facendo riesco a farmi un'idea 🙂

26/07/19, ore 00:47

Ciao Terryoscar,in questa storia si percepisce bene il sentimento di André,i suoi turbamenti.,le sue insicurezze. Emozionante quel che viene trasmesso e la scelta di questo frangente. Un saluto. :)

12/01/19, ore 18:29

Mia gentile madame Arpia,
ho scelto bene allora! Andrè é davvero innamorato d sempre della mia piccola dolce figliola!!
Ecco...scrivete di questo, che fate meno danni!!!
A presto!!

24/05/18, ore 19:44

Parole e pensieri meravigliosi.
Davvero toccante come inizio della storia.
Brava!!

23/05/18, ore 12:28

Adesso vado via amore … lascio la tua camera, perché sento le lacrime salire, non voglio che tu mi veda piangere.
Solo la dolcezza di André può avere un pensiero tanto delicato. Fosse per me li avrei uniti a partire da questo risveglio. In fonto, durante lo stato di incoscienza, Oscar ha o non ha sognato di lei e André bambini? Ha o non ha sentito che André “la chiamava con voce molto triste?” Se non è sintonia questa. Se non è un bocciolo d’amore!
E tu lo confermi, quando le fai dire ” Andrè perché te ne vai? Ho detto qualcosa che ti ha offeso?”
Una che si è appena risvegliata da uno stato di incoscienza, dolorante e stordita dalla ferita, che coglie qualcosa sul viso del suo amico.
Uff, che rabbia. Quanto tempo sprecato.

08/05/18, ore 17:11

Sinceramente speravo in una dichiarazione comunque mi è piaciuta ugualmente brava
Cla

08/05/18, ore 07:41

Carino questo racconto, se non sbaglio nella stanza con loro c era anche la nonna, che coraggio che ha Andre a baciare oscar... Brava

07/05/18, ore 23:47

Bella e intensa, e la grammatica va molto meglio! Solo una cosa ti debbo dire: "l'ho" scritto così è sbagliato, perché "ho" con l'h davanti indica il verbo avere, e qui invece serve un pronome: "lo" e basta.

07/05/18, ore 22:18

Racconto bellissimo! Tenero, romantico, dolce.
Complimenti! Non so cos'altro aggiungere! Bravissima!!!
Scrivi ancora!

07/05/18, ore 19:52

"Mi avvicino delicatamente, la tentazione è troppo forte, non resisto, reclino la testa, sfioro le tue labbra … ti bacio, è il primo bacio e spero che non sia l’ultimo … amore mio."

Terribilmente commovente... i miei complimenti terry!
Lo sai che non prediligo particolarmente le maxi storie... XD
Ma per le One shot credo tu abbia del talento! Semplicemente spontanea.

"...quando finalmente vedo schiudere lentamente quell’azzurro che mi fa impazzire, ogni qualvolta che mi guarda, mi avvicino, finalmente odo la tua voce, vedo le tue bellissime labbra sorridere."
Che dolcezza :)

Complimenti :D

07/05/18, ore 19:50

Semplicemente bellissima. Introspezione giusta, dolcezza presente ma non melensa. Lui la ama e le fa una promessa che manterrà, povero caro, e si accontenta, anzi agogna la sua risata, anche se lo prende per i fondelli, basta che lei stia bene. Questo è amore. Brava molto bello a presto 💓

07/05/18, ore 18:17

È dolcissimo André nella sua disperazione, ma anche molto profondo nell'accettare i suoi sentimenti per Oscar. Veglia su di lei come il suo protettore, che più volte risulta essere. La sua promessa poi è da brividi, in realtà mantenuta a pieno nel manga. L'episodio dell'anime mi piace molto, ha ispirato anche me 😊

07/05/18, ore 17:49

Brava, brava e ancora brava!!! Hai descritto i sentimenti di Andrè  in modo semplice  e perfetto.Come vedi ti aspetto sempre con tanto piacere!!Un bacione e buona serata A presto
lupin3 🤗🤗🤗

07/05/18, ore 17:46

Brava Terry, hai fatto bene a scrivere ancora!
Anche a me tante volte balzano per la testa certe idee intriganti ma non scrivo mai perché non mi ritengo tanto brava e soprattutto faccio fatica a scrivere su efp.
Attenta a certi sbagli credo refusi, che ho riscontrato nella lettura(tipo:non lo sai anziché non l'ho sai)
Molto fresca e spontanea questa storia, continua a scrivere
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 05:49 pm)

07/05/18, ore 16:50

Io davanti a l'amore di André mi arrabbio con Oscar ... mannaggia la pupazza... Ti saresti fatta uccidere al posto suo e ti innamori di Fersen... Bello bello, cm sempre non ci deludi 😊.