Non posso resisterti
di Nancy95

14/10/20, ore 17:42

Nancy!!! Bentornata! Come stai?
Insomma, mi vai dallo spasso (perché il duello al ristorante cinese lo è) al dramma totale... Come puoi farci questo dopo tanta agonizzante attesa?? Sei sadica fino al midollo!
In ogni caso lui lo capisco, è un idiota, cogl***biiiip, testa di ***biiiiiip e tanti altri aggettivi che formulerò per l'occasione, però dai, comprendo i complessi.
C'è stato un momento in cui mi sono confusa e ho interpretato la parte finale come una situazione al presente (vale a dire che il flirt con Rose fosse successivo alla rottura) e lì già mi stava partendo l'embolo 🤬 poi ho preso un bel respiro, ho riletto e ho capito la situazione.
Detto ciuò rimango con la bava alla bocca in attesa del loro chiarimento (sempre che sia previsto... È previsto vero 🤪?)
Ci leggiamo presto

14/09/20, ore 02:25

Assolutamente c'è del potenziale, che scherzi !! Non può finire cosiii ☹️ anche io, ovviamente, sono team Scorp x Lily , e se ahimè dovessero non finire con un happy ending, che almeno ci sia un ultimo melenso addio 😁 scherzi a parte, scrivi benissimo, e son felice tu sia tornata, la storia ha tutte le carte in tavola per continuare, spero ci delizierai ancora con le tue parole. A presto, Vittoria

08/08/20, ore 00:28

Ciao caraaa!!! Grazie mille per il ringraziamento speciale a fine capitolo, sono onorata, veramente! Allora: NO! La storia non può assolutamente finire così, abbiamo (e hanno) aspettato tanto per poi mandare tutto al diavolo? NO! Scorpius deve tirare fuori gli attributi e affrontare Albus.... Dopotutto Alice non la stessa età di Lily? Condivido appieno il tuo odio per le Scorose (mi hanno fatto odiare Rose che poverina non mi ha fatto niente).... Scorpius hai 18 anni, esci, vai da Lily e riprenditela e ricordati che sei praticamente il migliore amico di suo fratello quindi tu, volente o nolente, nel tuo futuro l'avrai lo stesso! A presto (veramente, non posso aspettare) ❣️ Un bacio, Anna❤️

09/04/20, ore 03:05

Sono veramente adorabili Lily e Scorp! Seguo storie sul fandom di HP da che ne ho memoria, ma solo ultimamente mi sto appassionando alla coppia Lily/Scorp e devo dire che li trovo proprio una bella pair ! Grande, continua cosi! Passionali, giovani, insicuri, avventurosi, dubbiosi ma felici! Bellissimi 😍 grande anche la trovata di sconvolgere il Canon e non posizionare il tutto nel mondo magico, ci sta! A presto!

20/03/19, ore 19:58

Ohi ohi ohi... tu sì che sai come si scrive un rating rosso XD
'Avere la casa libera è una delle cose più belle del mondo' ahahah niente di più vero, condivido! Però è un tormento anche per me attendere che questi due definiscano "la situation". E poi io sono una fan del fidanzamento alla luce del sole, corredato di frecciatine e occhi al cielo... a quando la scoperta della coppietta? XD
Attendo aggiornamenti, e ci leggiamo presto.

06/03/19, ore 12:17

Ciao Nancy! Grazie per avermi avvisata di aver aggiornato... Ammetto che non me n'ero accorta e sono felice di averti attiva su quella storia., anche perché mi sta piacendo abbastanza. Il capitolo è molto bello: scritto bene, la lettura è molto fluida. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio, Anna❤️

25/11/18, ore 16:08

Ciao Nancy! Come stai?
Bentornata :)
Qui ci vuole una doccia fredda *o* l'avevi detto che sarebbe successo, e hai mantenuto la parola! In fondo, poveri, stavano per implodere, bisognava proprio! Sei stata magnanima :)
Carinissimi gli aneddoti sul loro passato, le scene vissute nella stessa stanza, un pelino più platoniche naturalmente. Contenta di averti di nuovo ON finalmente, spero di seguire il tuo esempio e di recuperare energie per proseguire a mia volta!
Grazie dell'aggiornamento, e ci leggiamo presto
Un abbraccio

08/06/18, ore 17:52

Devo dire che sei perfida! Ci pianti sempre sul più bello :(
Comunque... di solito il fratello che mi mette più ansia per la gelosia è James, invece qui è Albus che mi terrorizza un attimino :)
Povera Lily, le rompono sempre le uova nel paniere, neanche una, e dico UNA, serata in pace!
Vediamo un po' che cosa accadrà nel prossimo capitolo, quel piccolo anticipo nelle ultime righe non mi conforta, secondo me ci freghi ancora e questi due piccioncini se la suderanno parecchio la loro prima volta ;)
Allora resto in attesa, con molte aspettative XD
Ci leggiamo presto
Bye bye

04/06/18, ore 22:45

Bentornata! Era da un po’ che aspettavo il continuo...il capitolo è molto intrigante e aspetto il prossimo, spero a presto. Un bacio, Anna❤️

07/05/18, ore 22:56

La storia sembra scritta molto bene e non si vedono molte AU su questi due ed è un vero peccato!
sono curiosa di seguire il progresso delle vicende e aspetto un altro capirlo caldo come questo!
un bacio, Anna❤️