Indeep
di luna nueva 96

09/08/20, ore 15:20

Ma é dolcezza infinita! Hai descritto così bene l'amore di Bucky per Steve, davvero bravissima! L'idea di Mantis mi é piaciuta un sacco, chissà se avesse toccato anche steve... Mi piace anche il dettagli odi Bucky che si lascia scrutare, senza paura, é adorabile!

02/08/19, ore 15:55

Ma che carina! Io adoro mantis! Sarebbe stato bello vederla interagire di più con gli avengers nel film.
Complimenti!

27/02/19, ore 19:38

Da dove cominciare? Questo mini racconto è stupendo, incredibile. Riuscire a trasmettere così bene i pensieri di Mantis, riuscire a descrivere così dolcemente l'amore (e come dici tu, molto più che amore, ma anche appartenenza, presente, passato, futuro) che lega bucky e Steve, riuscire nel mentre anche a ricordarci quanto siamo imperfetti e stupidi come esseri umani (ho adorato il tuo accenno a quanto sia stupida la nostra tendenza a omologarci e quanto vorrei riuscire più spesso a ricordarmi che non c'è nulla di cui vergognarsi nelle proprie emozioni): wow, complimenti. E come se tutto ciò non bastasse, riuscire a mantenere tutti i personaggi canonici e l'atmosfera di infinity war e uno stile bello, pulito, scorrevole. Grazie per questa fanfic meravigliosa. Quanto vorrei vedere nel film un incontro fra mantis e bucky: così tanto potenziale, così tante cose potrebbero tirarci fuori. Ancora complimenti, è così tutto canon che nella mia mente accosterò questa scena a quelle dei film :) (anche perché non ho intenzione di credere che siano praticamente tutti morti!!)

08/05/18, ore 12:40

Ci voleva un po' di dolcezza, soprattutto dopo Infinity war. Mantis mi piace un sacco come personaggio e mi dispiace che venga usata pochissimo. E Bucky beh, riesco quasi ad immaginarmelo. Grazie per avermi regalato un bel sorriso. Alla prossima Sony97