A present for you
di Nami Nakamura

19/11/09, ore 15:40

Carinissima,dolce,zuccherosa!!!

05/07/09, ore 03:36

davvero carina peccato che non l'hai ambientata ad hogwarts comunque davvero carina ciao

05/07/09, ore 00:04

La storia è molto carina e ben scritta. Simpatica l'idea della libellula per richiamare quel momento magico che hanno condiviso i due ragazzi durante la gita. Però secondo me non si tratta di una vera dramione. Non si accenna minimamente all'universo di Harry Potter, la magia non c'entra niente. Semplicemente i personaggi hanno gli stessi nomi di quelli creati dalla Rowling... Spero che non ti sia offesa per il mio parere e che continuerai a scrivere altre ff, magari attenendoti di più al fandom che scegli.

04/07/09, ore 13:27

che beeeeeella storia! molto romantico e divertente, scritto bene e con fantasia! TUTTO bello! XD

04/07/09, ore 13:14

bella storia davero....ma non ho capito la parte del regalo è stata kat a suggerire a draco di farle quel regalo? ed è stata sempre lei ad avvertirlo che era il suo compl?.....cmq bella storia davvero!

04/07/09, ore 09:08

Ohh ma che storia carina!!Draco poi è dolcissimo *_* Complimenti.PS:tanti auguri di compleanno alla tua amica,baci

04/07/09, ore 09:06

oooooh ma che carino Draco *____* Katrine mi sta davvero simpatica! Tutto merito suo... molto carina questa storia, davvero.