Coral Red Rose
di Ria

05/04/21, ore 23:26

Io mi inchino a questa fan fiction e ho una nuova ship di questo universo, anche se da tipo anni che non lo guardavo, ma comunque ricordavo piuttosto bene. Hai una nuova fan e lettrice! Yeeehhh!!! ^^

24/03/20, ore 16:06

Seconda recensione premio per il contest il "Il triangolo no!"

Ciao Ria! Neanche a farlo apposta ho letto prima Calendula e poi questa OS, di modo da poterla considerare un seguito decisamente a lieto fine ;)
Non so se esistano altre storie a rating rosso su Purin e Taruto, questa è la prima che leggo e quindi posso dire complimenti per l'originalità! Ho sempre immaginato Purin come una che non si fa delle pare su di sé a letto, un vero peperino e disinvolta, però non per questo trovo la tua versione di lei più incerta (almeno all'inizio) non plausibile. Hai analizzato la sua introspezione con cura e i pensieri che ha sono molto "da Purin". E poi c'è questo pezzo che mi ha uccisa: "Punto primo, che non ti venga mai più in mente di non dirmi le cose. Non ti sei mai fatta problemi da quando ti conosco, qualsiasi cosa ti passasse per la testa – aggiunse con una certa rassegnazione" - - > ecco, qui, quel "aggiunse con una certa rassegnazione" è favoloso ahah!, è la mia battuta preferita perché sottende un sacco di cose e rimanda molto bene alla follia di Purin! Sei stata veramente brava a presentare questa versione dei personaggi più "adulta", li hai resi alla perfezione, per tutto il tempo pensavo "sono loro". Non era semplice ottenere questo effetto, visto che nell'anime li vediamo solo quando sono molto piccoli e la sfera sessuale non è contemplata. I fiori ormai grazie a te li vedo come un simbolo della coppia, è un head-canon che mi piace tanto se penso a livello concreto al potere di Taruto e ai colori di Purin, ma anche se penso a livello astratto al carattere di entrambi. I personaggi stessi mi fanno proprio pensare a dei fiori sgargianti.  Le battute finali poi sono in perfetto stile "Purin scimietta furbetta" e danno quel tocco in più a una OS davvero carina, romantica e "pepata", passami il termine. Sì, voglio decisamente immaginarla come un seguito di Calendula ;)

09/05/18, ore 18:08

Io, ehm... Ehm... Tu mi vuoi morta. TU MI VUOI MORTA *esplode*
Pensavo di essere io la pazza squinternata che si sognava ‘sti due a fare robe strane... E invece no *-* Credo di avere un serio problema con la Taurin, perché ho letto la fic con un sorrisetto ebete tutto il tempo e fangirlando male non appena passavo alla lettura delle parti sulla destra della pagina... Sì, roba da ricovero, me ne rendo conto; Purin, visto che c’è chi sta peggio??
Ma, come biasimarla, anche io agirei così se mi trovassi davanti un Taruto cresciuto, alto, bello, figo, ... *esplode pt.2*
KAMI-SAMA! SONO TROPPO BELLI QUEI DUE! >.<
Purin è stata dolcissima tutto il tempo, anche se ha dimostrato di sapere il fatto suo (Hai capito te la scimmietta... >////>) E Taruto... Tartuto era Taruto. Non mi esprimo che è meglio!
Insomma, non mi è piaciuta affatto la fic. Neanche un pò. Non l'ho neppure messa tra le preferite. No, no... (Ma se hai sbavato tutto il tempo >.> ndKisshu) ... >/////<
Scherzi a parte, hai assolutamente ragione: bisogna ripopolare il fandom, anche di Taurin, perciò diamoci dentro! :D ....... Okay questa forse avrei potuto risparmiarla ^^"
Ho adorato, e sto adorando tutta la raccolta, sia per i protagonisti (e te pare...), sia per tutto il resto; ogni rating è perfetto in sé, ma c'è comunque da dire che il rosso ha qualcosa di diverso. E' più... Più... Più. Sì. Ho reso l'idea. Daje tutta xD
Bene... E dopo averti spaventata, posso anche andare ^^"
Ancora bravissima. Mi troverai sempre qua a leggere, sempre fedele alla mia Taurin *^*
Un bacione <3
S_H
(Recensione modificata il 09/05/2018 - 06:15 pm)

09/05/18, ore 00:50

Effettivamente è difficile immaginarsi questi due adulti che fanno certe cose, però a mio parere e praticamente controcorrente il loro è il rapporto più solido e "maturo"  anche se sono bambini dell'intero manga. Si conoscono e si innamorano anche se non sanno dare un nome al sentimento da bambini, e quelli sono gli amori che poi durano tutta la vita, perchè l'altra persona ti entra così dentro quasi fosse una malattia che ti è "veramente" impossibile vivere senza di lei, nè sei dipendente e questo è il loro caso. Non riuscirebbero mai a vedersi con altre persone, e devo dire che in questa fanfiction in Tart ho ritrovato un po' della Passione di Ghish e un po' dello spirito un po' scorbutico di Pai, insomma un bel mix anche se lui ha una sua personalità ben definita.

08/05/18, ore 23:30

omg.
Insomma.... che... che... xD purin una di noi xD questa loro versione così sensuale, timida e accattivante me gusta! Taruto poi sembra aver preso il meglio dai due fratelli maggiori *-*
Bisogna comunque riequilibrare la Forza. Ripopoliamo il fandom di zozzerie fluffuose ♡