Across the Universes
di Betta3x9

14/06/18, ore 18:13

Ciao, Bet! Non sono un'amante della Stony, ma ammetto senza alcuna riserva che questa shot mi è piaciuta moltissimo. Diciamo che il mio problema principale con questo pairing è la snaturizzazione che avviene nei personaggi per renderlo canon, cosa che non ho assolutamente riscontrato nella tua storia. Hai descritto Steve Rogers, i suoi pensieri e i suoi sentimenti in maniera quasi poetica - davvero, alcune frasi sono così belle e ben rese da avermi fatto riempire gli occhi di lacrime leggendole. Ho sentito la schiacciante malinconia di Steve, il suo trovarsi sempre a perdere e rimpiangere le possibilità che avrebbe potuto avere, come se stessi provando io stessa tutto questo.

Continuerò a seguire con piacere la tua raccolta, e infatti corro a leggere la prossima.

14/05/18, ore 01:01

Davvero bella, è bello potersi consolare con queste bellissime ff dopo la mancata riconciliazione di Infinity War che stavo aspettando da anni. Scritta veramente bene come poche altre, spero di leggere il continuo o  altre tue stony post Infinity War ❤️

08/05/18, ore 23:43

Davvero bellissima...era tanto che non leggevo qualcosa che mi piacesse cosė tanto e ci hai preso in pieno....il tuo modo di scrivere č perfetto e la dinamica tra i due personaggi č molto molto bella...aspetto le prossime tue storie su questi due personaggi meravigliosi. A presto
Chiara