Ancora una conquista
di Kira90

14/07/13, ore 03:04

La tua storia mi è piaciuta molto, soprattutto il ritorno di Sirius! Amo tantissimo quel personaggio ^_^ Approposito che fine ha fatto alla fine? Non mi dire che ha dovuto ripetere tutti gli anni di Hogwords >_> con Piton che di sicuro avrebbe fatto di tutto per toglierli punti!
E quale è stato il prezzo che ha dovuto pagare Harry per riportare il suo padrino a casa?

05/02/10, ore 21:07

devo dire che avevo iniziato a leggere la tua storia poco convinta, spinta dalla noia del momento. ma dopo già poche righe me ne sono innamorata. è veramente divertente, ben scritta e commovente! complimentissimi :3

24/08/09, ore 20:50

Scusami se non ho recensito l'altro cap ma ero in vacanza e non avevo il computer dietro. Comunque come al solito i cap mi piacciono tantissimo!! Mi fa piacere che le mie recensioni ti aiutino. Il progetto di Harry si prospetta complicatuccio...qual'è il pegno che dovrannno dare alla Morte per Siris? Comunque davvero bello questo cap, aggiorna presto. Baciottoli baciottolosi!!

24/08/09, ore 11:50

un piano che più potteriano di così, manco fabbricarlo... una sintesi che più malfoyana di così, manco fabbricarla.. pazzeschi tutti e due vuoi vedere che proprio perchè assolutamente incredibili e, nonostante l'intromissione di neville, magari ci riescono? luisa

24/08/09, ore 08:46

Adesso va molto, molto meglio. Brava! Non è da tutti tornare sui propri passi e correggere i propri errori. Su questo sito sei la prima ad averlo fatto, almeno da quello che ho potuto vedere dopo le mie critiche (^.^" Sono una criticona, lo so...). Questo ti fa guadagnare la mia stima, oltre che migliorare la tua opera, ed è davvero un comportamento degno di nota. Passando alla storia... Ma quanto è dolce Teddy! Ultimamente mi ci sto affezzionando a questo pargoletto. >.< Come andrà a finire la missione? Come farà Neville ad aiutare Harry? Quando si rotoleranno il biondino e il moretto? *ç* Aspetto il prossimo per vedere come andrà. Non preoccuparti per la fretta, siamo pazienti, l'importante è che non la abbandoni e ci lasci con un gigantesco "?" penzolante e in procinto di cadere sopra la testa. XD Ancora complimenti, Emy.

21/08/09, ore 12:20

Questa storia è davvero interessante. Non avevo mai pensato alla possibilità di un qualcosa tra Neville e Vincent, anche perché Nev lo vedo molto bene con Blaise Zabini. Comunque mi piace, anche considerando che non sei andata troppo OCC. E anche l'avvicinamento graduale tra Harry e Draco... In più, anch'io ci sono rimasta male per l'abbandono rassegnato di Harry nei confronti della questione di Sirius e del Velo, nei libri della Rowling. Spero che l'operazione andrà a buon fine e che Ramoso tornerà tra noi, magari grazie all'aiuto determinante di Draco. Proprio per questo è un peccato che ci siano parecchi errori (anche di battitura) sparsi per il testo, che rovinano la storia. Sono errori tranquillamente evitabili con una rilettura e magari con l'aiuto di una beta, che renderebbe la lettura più scorrevole e piacevole. Spero il consiglio non sarà preso per un'offesa, dal momento che non lo è, e aspetto il prossimo capitolo. Saluti, Emy.

20/08/09, ore 13:23

è n capitolo bellissimo, davvero... questa storia mi piace molto per come piano piano delinea la complessità dei personaggi e delle loro relazioni che si stanno ricostruendo. ti adoro per gli aggiornamenti regolari e grazie per la visione dell'indice completo. la metterò sicuramente tra i preferiti luisa

16/08/09, ore 00:36

Oh cara questo cap è davvero pucciosissimo! Che bello ho le lacrime agli occhi anch'io! E' stato davvero un bellixximo cap, come sempre e come sempre io non riesco a dirti quanto sei brava, diamine mi piace troppo la tua fic e non riesco mai a trovare le parole per spiegartelo. Comunque come sempre sei stata bravixxima e non vedo l'ora che aggiorni!! Baciottoli baciottolosi!!

15/08/09, ore 23:48

Grazie Kira per questa ficcy!! In un periodo immenso in cui non mi va di legger nulla, la tua storia mi ha davvero appassionato. Ho letto i 3 capitoli d'un fiato e ti prego di aggiornare al più presto, sembra promettere proprio bene il seguito... Molto piacevole la caratterizzazione dei personaggi! ^^ GOOD JOB!

07/07/09, ore 00:09

E' bellissimaaa, stupenda, no, davvero, non ho parole per dire quanto sia bella!! Per quanto riguarda Vincent e Neville a me non importa, anzi, li vedo bene insieme. Comunque la descrizione del duello è stata magnifica, e come hai descritto Harry e stato bellissimo...l'ho gia detto che la tua fic mi piace da impazzire?? Scusami ma non ne posso fare a meno...non riesco a dire quanto trovo bella la tua fic, a parte ripetere sempre la stessa cosa. Aggiorna presto!! Baciottoli baciottolosi!!

04/07/09, ore 18:06

bellixxima!!E' davvero una bella fic. Non vedo l'ora di sapere come andrà lo scontro...nooo, sono troppo curiosa. Mi raccomando non farmi aspettare troppo o morirò di ansia...o di infarto, dipende ci devo ancora pensare. Sei bravixximaaa!! Aggiorna presto. Baciottoli baciottolosi!!