L'amore non basta.
di vale_gada

10/05/18, ore 17:33

Una storia davvero molto bella e toccante, ti faccio i miei complimenti. Penso che tutti hanno provato una volta nella vita questi sentimenti così intensi, è tu sei stata davvero molto brava nel descrivere certe situazioni così delicate. Un abbraccio!
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 05:35 pm)

10/05/18, ore 15:33

Sono in treno, sto tornando a casa dopo una giornata parecchio deludente e forse avrei dovuto evitare di leggere una storia così straziante. Però ne è valsa la pena perché è bellissima.
L'intensità dei sentimenti che si percepisce ad ogni riga mi ha colpita in pieno, facendomi sentire tutto il malessere di Merlin e percepire quei piccoli barlumi di luce che affiorano tra i ricordi più teneri.
Non so davvero cosa dirti se non che la storia è bellissima, mi ha fatta piangere, credimi, e quando qualcosa riesce ad emozionarmi in questo modo per me è davvero un'opera d'arte, quindi complimenti.
Come mi pare di capire dall'introduzione il malessere di Merlin è in realtà il tuo, quindi forse è per questo che sei riuscita ad infondere una tale intensità alla storia e a renderla così bella, anche se mi dispiace che tu stia provando tutto questo... Spero che la scrittura continuerà ad aiutarti a superare questa cosa.
Un bacio

Be_Yourself