She is (alive)
di VenerediRimmel

13/05/20, ore 18:28

Niente male! Mi ha sconfifferato parecchio! E dire che io non sono un grande fan dell'ambiente!
I miei complimenti! Molto interessante anche la scelta: duecentottantatré vite in cambio di una sola! Una scelta molto difficile normalmente...almeno per una persona che abbia un minimo di...cuore? Cervello?
Peccato che sia proprio una di quelle due cose che possa spingerci a compiere una scelta differente...dico bene?

13/05/18, ore 00:54

She is.
Non gli serviva dire altro in quel momento. Bellamy aveva già tutto scritto negli occhi, eppure a noi non bastava.
A me, come a te, è venuta voglia di scavare dentro quelle due parole e tirare fuori l'inferno che lui si è portato dentro sei anni. Sei anni senza Clarke, sei anni con il senso di colpa come unico compagno, come un peso.
Avevi proprio ragione, Venere, la mia e la tua fanfiction sono molto allineate come linea di pensiero.
Entrambe abbiamo capito che nello spazio Bellamy non viveva, sopravviveva per senso di dovere nei confronti del sacrificio di Clarke.
E poi, in maniera del tutto inaspettata, se la ritrova davanti.
Lei è viva e non contano i fucili puntati verso di loro, la superiorità numerica dei nemici, Echo a cui aveva promesso che niente sarebbe cambiato sulla Terra. Niente.
Tutto sparisce quando Madi pronuncia il nome di lei e lo trascina via per salvarla. Perchè Bellamy è l'unico che può farlo ed è colui che l'ha sempre fatto. Col cuore, come hai giustamente scritto tu.
Grazie di questa piacevole lettura e approfondimento nei pensieri di lui.
Grazie ancora di aver lasciato un piccolo parere anche tu nella mia storia e chissà, magari, scriveremo anche la settimana prossima sullo stesso tema e in maniera molto simile :)

Un abbraccio.
Strange

10/05/18, ore 22:50

Bellissima sia la puntata che la tua storia 😍😍😍😍😍

10/05/18, ore 00:13

Grazie.
Ho finito la puntata e sono venuta in cerca di questo quindi davvero grazie per averlo scritto.
Twayla