Arigatou...
di Sarhita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/09/15, ore 19:53

OMG!
Ho seguito il tuo suggerimento e ho ripreso la lettura dall'ultimo capitolo! Ma la tua storia ha il brutto vizio, che ogni volta che leggo un capitolo nuovo, mi viene voglia di rileggerla tutta ahahaXD
Il cerchio ormai si sta chiudendo e ormai si capisce che ci siamo! Sono veramente curiosa di sapere a quale finale tu abbia pensato..un lieto fine o drammatico? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Di certo la situazione ha preso una piega interessante e in parte inaspettata e sei riuscita a creare suspence, perchè le intenzioni della volpe non sono ben chiare, nonostante il sospetto! Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito e anche di farti i miei più vivi compliementi!
Ti ringrazio ancora una volta per aver dato ancora una chance a questa bellissima storia :-)
Al prossimo capitolo :-)
Emy

01/11/14, ore 22:09

Sono felice di essere la prima ad aver l'onore di commentare questa storia..di nuovo...dopo un po' di tempo =)
Grazie per la dedica iniziale...ne sono lusingata, anche se non credo di meritarla! Ma ora passiamo al capitolo...che è ciò che ci preme di più!
Credo che l'entusiamo di leggere finalmente il seguito della storia abbia messo in ombra i pochi difetti! Finalmente siamo giunti ad una svolta importante, la quale dopo ci porterà sicuramente ad un nuovo livello della storia. Nel mio cuore spero che Naruto soffra ancora un pò e che ci sia qualche evento drammatico..purtroppo ho queste tendenzeXD
Non mi resta altro cche dirti GRAZIE..grazie per aver ripreso in mano questa storia dopo tanto tempo, dando retta ad una fan un pochino assillante,che avrebbe continuando a tartassarti di messaggi. Grazie per aver fatto riprendere vita a Naruto e Sasuke...e grazie per non avermi fatto perdere la speranzza e per avermi fatto provare ancora queste emozioni...GRAZIE ! alla prossima =)

22/07/10, ore 19:13

E così Sasuke ci è arrivato. Ha compreso finalmente i suoi sentimenti.
Questi ultimi nuovi capitoli sono duri dei migliori. Si vede che è passato del tempo dall'inizio della fic. Sul serio questa storia é spettacolare.
Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo e emozionante capitolo.

22/07/10, ore 19:10

Stupenda l'ultima frase. E anche la prima.
Era così... Caldo?
Tu nn vuoi sqere cosa ho pensato a questa frase vero? No non lo vuoi sapere.
Sappi che amo questa storia.
Kisssssssss

22/07/10, ore 17:08

Shikamaru quando Temari è rimasta incinta deve aver fatto una faccia assurda. Del tipo che seccatura/che gioia/paura! Insomma unfrullato XD

22/07/10, ore 17:06

Sakura. Perfino lei ha capito che Naruto era più legato a Sasuke di quanto non fosse lei.
Sasuke. Lui ora è cieco ma, paradossalmente, sta aprendo gli occhi sui sentimenti.
Naruto. Lui è nella situazione peggiore. Ma ora almeno c'è Sasuke con lui *w*

22/07/10, ore 17:03

Corto ma Carino!
Uhhhhh ShikaTema!
Questa storia è fantastica dal primo all'ultimo capitolo. Mi piace sempre di più!

22/07/10, ore 17:01

Sono apparsi Kiba Shino e Hinata!
Splendidi io adoro il team otto!
Di tutte le squadre ninja questa è la mia preferita!
E Akamaru ha avuto una cucciola.
Akamaru + Lavi = Lara.
Cariiiiiiina!

22/07/10, ore 16:59

Questo capitolo mette a paragone gli scopi di Sasuke e la volpe a nove code.
Sasuke e la volpe.
Mai pensato a un associazione che non fosse Naruto

Davvero splendidoooooo!

22/07/10, ore 14:32

"SONO QUI PER TE BAKA!"

*realizza*

Per lui

*si scioglie*
HE LOVES HIM! Fantastico questo capitolo!

20/07/10, ore 15:53

Vai Sasukeeeeee! Siamo tutti con te!
Mi sta ariprendendo un casino questa fiiiiiic!
È davvero bella ogni volta che la rileggo *o*

20/07/10, ore 15:49

Sasuke e i sentimenti sono proprio die linee parallele diamine!
Lui non li comprende proprio.
Lo vuoi capire o no che ami Naruto? È così difficile? *inizia a prendere a schiaffo Sasuke finché...*
Sasuke: AMATERASU!
Miki: aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!

20/07/10, ore 15:42

Shikamaru è un genio! Ed é molto IC! Davvero bello questo capitolo. Anche se decisamente un po cortino.

20/07/10, ore 15:40

Ma che bravo shikamaru a dare tutto il lavoro a sasuke e a lavarsene le mani.
Adesso Sasuke ha una bella gatta, o forse dovrei dire volpe?, da pelare. Si si. XD

17/07/10, ore 12:54

Mi sorprende rileggere le vecchie recensioni e vedere quanto le persone cambino.
Vabbeh. Non facciamoci caso XD
Rileggendola ho notato che decisamente. Hai decisamente migliorato stile *o*