Quando Elijah recupererà la memoria, cosa succederà?
di Spensieratezza

Ciao! Sono finita qui e mi sono già beccata una marea di spoiler perché non ho guardato, volontariamente, l'ultima stagione di The Originals ma non ha importanza perché tanto avevo deciso di non guardarla comunque. Mi è sempre piaciuto il rapporto tra Elija e Nicklaus (che avrei tanto voluto vedere in Spn tra Michael e Lucifer), poi gli sceneggiatori hanno deciso che Elija doveva stare con Hailey e, secondo me, hanno snaturato il bellissimo personaggio che era 🤬🤬🤬 Qui l'ho ritrovato 💖😻
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 11:30 am)

Ciao! Non sapevo che anche tu scrivessi su The Originals e, anche se la tua OTP è diversa dalla mia, sono molto interessata a leggere quello che hai scritto sui personaggi che amo tanto! Non ho ancora visto la stagione 5, però il filmato in cui Elijah uccide Klaus l'ho visto e mi ha veramente mandata in bestia! Non so tu, ma io detesto Antoinette (anche se probabilmente per motivi diversi dai tuoi) e spero con tutto il cuore che Elijah decida di ritornare alla sua famiglia, proprio come hai scritto tu, cercando di farsi perdonare da Klaus.
Scrivi molto bene e i personaggi sono resi benissimo, complimenti!
Abby