Non lasciarmi ~ one shot Miraculous
di Laura Taibi

08/08/21, ore 12:05

Bonjour (◍•ᴗ•◍)
Wuw, che dire? Mi è sembrato di vedere un vero e proprio episodio di Miraculous leggendo questa OS. Io non sarei in grado di descrivere il momento di una battaglia, soprattutto quando Ladybug chiama il suo lucky charm. Trovo che sia complicato.

Mi è piaciuto molto come hai descritto il senso di protezione che ha Chat Noir nei confronti della sua Lady, l'ho trovato molto dolce, per non parlare poi del finale... Lei, sconvolta per quello che era successo e molto preoccupata, capisce quello che prova per Chat e non le importa se lui scopre la sua identità.
Veramente un bel finale, anche se mi sarebbe piaciuto leggere ciò che potrebbe succedere dopo la rivelazione. Come la prende Chat Noir? Sono molto curiosa, ma va bene anche così... Me lo immaginerò. Alla fine è questo il bello dei finali aperti, no? Puoi costruire un finale tutto tuo seguendo la scia della scrittrice/ dello scrittore.
Nessun errore grammaticale, nessuna deformazione delle personalità dei personaggi, tutto è coerente con l'originale, cosa che, ovviamente, ho apprezzato molto leggendo questa OS.

Per il resto, sei stata molto brava. Non c'è stato nulla che non mi sia piaciuto, continua così! (◍•ᴗ•◍)
(Recensione modificata il 08/08/2021 - 12:11 pm)

14/08/18, ore 18:48

Che posso dire?
La trovo meravigliosa,
perchè rappresenta un amore incondizionato dalle costrizioni sulla loro identità segreta.
Vedere l'altro in difficoltà scatena reazioni davvero interessanti tra i due,
considerando che non si conoscono dietro la maschera, nonostante si conoscano lo stesso senza di essa, ma in un contesto differente.
Che dire?
Mi è piaciuta parecchio.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

30/05/18, ore 22:43

Pff...scherzi? È una delle one Shote piu belle , emozionanti ed avvincenti che ho letto!! Hai un talento immenso nel scrivere che , come sempre, mi fai entrare nella storia alla perfezione.
L'akumatizzato di turno è stato molto interessante e quando i due sono stati succubi della paura ci hanno fatto capire che si amano immensamente al tal punto di avere il terrore di perdere la loro dolce metà. Molto toccante *-*
Meno male per questa volta Chat Noir non è caduto nella trappola del nemico e si è subito ripreso , fino ad arrivare a sacrificarsi per lei *-* mamma che scena *------* poi anche se è ferito e stanco riesce sempre a fare le sue solito battutine

14/05/18, ore 23:10

Veramente molto gradevole questa one-shot. Ho apprezzato molto l’akumatizzato di turno e la  situazione che hai messo in scena. Personalmente avrei voluto qualche intervento di Papillon che commentava ciò che accadeva, un po’ come fa nella serie, ma immagino che tu abbia evitato per dar maggior importanza a tutto il resto.

14/05/18, ore 08:10

Non sei brava a scrivere? Scherzi?
Questa OS è fantastica e spero che presto scriverai il seguito!
I miei complimenti.
Notteinfinita.