Shadows
di Mallow92

12/12/12, ore 17:48

Ciao bella, non ho avuto l'occasione di commentare l'epilogo di prima perché mi sono affrettata a venire qui (?) a scrivere. Non ho capito molto bene questo prologo ma capirò con il tempo ;)
Iniziamo dal fatto che ho scaricato la storia precedenti perfino sul mio MP3 per leggerla a scuola e la sera perché se no impazzivo senza andare avanti e sinceramente mi fa un po' paura andare avanti ora visto che ci sono solo 6 capitoli e non mi bastano xD
hahahahaha
Comunque credo che sia stata la storia migliore che io abbia mai letto, escluse le mie solite fan fiction sui miei idoli xD, piena di lacrime e brividi. Porca di quella carota! Andrew doveva per forza andarsene?!?! xD Non poteva almeno portare Roxy con lui (?) in un qualsiasi modo xD
Ok basta, o sclero! Vado avanti! Ci sentiamo tra 5 capitoli <3 Mi raccomando continua presto!!

K. xx

06/08/09, ore 22:19

L'inizio mi incuriosisce e mi disorienta un pò... se Andrew è andato verso la Pace, allora chi è il ragazzo di questo primo capitolo? E la ragazza? E chi vogliono uccidere? Aggiorna, sono curiosa!!!

11/07/09, ore 08:42

Wow!!! Come fai a scrivere più storie contemporaneamente?? Io ci provo, ma va a finire che non ne completo nemmeno una XD Da questo prologo non ho ben capito chi siano i protagonisti! Metto anche questa storia tra le seguite, e mi raccomando, aggiorna quando puoi^^ Un bacio!! Non vedo l'ora che questa storia venga sviluppata **

06/07/09, ore 15:50

*pronte

06/07/09, ore 15:49

anch'io ho recensito xd pure se all'ultimo! ero fuori! UFF! XDXD scherzo ma me la sono presa xd (scherzo scherzo ) Il prologo inizia a preoccuparmi molto + dell'altro racconto! guarda che qua ho una fialetta di veleno kiss! mi sto affessionando alle tue storie! P.s. non dire dove abiti a nessuno su efp...che ci nsono fan ponte a torurarti xdxd scherzo

05/07/09, ore 22:15

mi sono accorta solo oggi ke avevi scritto il seguito, sl ke nn ho capito ki sono i personaggi del 1 capitolo ke hai scritto V_V spero di cairci qlkosa di + nel prox XD aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

04/07/09, ore 14:13

sn senza parole.....ma che vuol dire? spero che posterai presto cosìcchè io possa capire:D un bacio