Una bufera, una baita e dei sentimenti nascosti
di Rohan

Un po' in ritardo ma ciao!
Bellissima questa storia: mi ha coinvolto per il romanticismo della storia, per la situazione azzeccata, per il caminetto acceso, per l'atmosfera giusta...
Da sogno proprio!
Purtroppo è vero che di GohanxVidel ce ne sono pochine, io stessa non ho mai trattato la coppia, ma se tornerai a scrivere su di loro, e soprattutto su questo dolce tema, leggerò volentieri!

Originale e molto dolce!

Zappa

Ciao tesoro!
Allora comincio nel dirti che ho amato davvero questa os, l'attendevo e non ha deluso affatto le mie aspettative. Anzi!
Ho apprezzato tantissimo come tu abbia colto il carattere dei personaggi singoli che come coppia. In fin dei conti sono due adolescenti, alle prime armi, imbarazzati ma molto innamorati.
E' bello che si ritrovano a confessare i loro sentimenti messi alle strette dalle situazioni, perchè entrambi avevano paura di perdersi. E fammi dire di aver amato da morire il momento in cui Gohan l'abbraccia e la salva dal suo stesso imbarazzo.
Un gesto così bello, così da Gohan. Sei riuscita a descrivere il suo lato buono, impacciato, timido ma anche quello discuro di se che mostra,quello intelligente. Di Videl hai mostrato benissimo il suo lato peperino, vivace, testardo ma anche quello dolce e delicato.
Beeh, il momento erotico l'ho amato perchè sei riuscita a renderlo sexy, romantico e divertente al tempo stesso. Davi le giuste emozioni al lettore. Ho trovato tutto molto caldo e in più  mi sono intenerita e divertita leggendola.
Ho amato Gohan che le chiedeva molto spesso se fosse davvero sicura e non vedo l'ora di leggere quella che tratterà proprio questo tema. Uno dei miei momenti preferiti e che mi ha colpita un sacco è quello dove Gohan le chiede perdono perchè le sta facendo male, è così IC. Così bello e così dolce. L'ho amato davvero, davvero tanto.
Quanto sono belli i nostri bambini?
Inoltre sei migliorata così tanto nel tempo, italiano corretto, stile scorrevole che non annoia mai e hai dato i giusti dettagli che servivano per immaginarsi la scena senza annoiare mai.
Bravissima tesoro, sei stata davvero bravissima!

Piacere, sono Padme e sono una accanita lettrice e scrittrice di ff. ^^
Il cursore del mio mouse è passato per caso su questa OS e devo sinceramente dirti che la casualità stavolta mi ha giocato davvero un bel tiro. Complimenti davvero! Mi è piaciuta seriamente tanto. Hai ragione quando dici che in effetti nessuno si caga molto la coppia Videl\Gohan e sono contenta che tu gli abbia dedicato attenzioni perchè il tuo lavoro è ben riuscito. Almeno questa è la mia modestissima opinione in proposito. Molto carina l'idea di questa gita fuori porta in montagna; la bufera di neve; l'imbarazzo di due ragazzini alle prime armi e la loro prima tenerissima, ma passionale prima volta. Mi hai fatta sognare credimi! Ho letto con il fiato sospeso ogni riga ( scritta anche grammaticalmente bene) e sei stata talmente brava che sono riuscita a visualizzare questo bellissimo momento. Si percepisce l'eccitazione, la passione e la voglia in contrasto con l'ingenuità e la purezza dei due protagonisti, ma queste due sensazioni contrastanti hanno creato un'atmosfera bellissima. Gohan è un tenero tontolone e lo adoriamo per questo. Videl una ragazza tutto pepe, ma con il cuore grande. Ho adorato la naturalezza dei primi gesti di Gohan, così simili in fondo a quelli di suo padre. Per non parlare di Videl che si da delle arie da dura, ma che poi cede a quel fascino irresistibile di ogni saiyan. Che dirti, ti rinnovo i miei complimenti e attendo le prossime storie. Passi ufficialmente nelle storie seguite ;). A presto ^^

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Il fatto che Gohan e Videl finiscano, per puro caso, da soli in una baita sotto una tempesta di neve mi ha davvero stuzzicata, anche perché a me piacciono molto le montagne e la neve, se sono unite ancora meglio.
Nonostante la loro reciproca timidezza iniziale, cosa peraltro spassosa, sopratutto quando Videl si toglie i vestiti bagnati, sono riusciti a fare la loro prima volta... anche se Gohan deve ancora migliorare.
Una bella storia, carina e piacevole... magari quando arriva la storia a più capitoli che intendi pubblicare la leggo.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.