Mystrade
di YellowSherlock

26/05/18, ore 14:44

Ciao
Che bello il ristorante!  Adoro i fiori bianchi! E il tiramisù.
Ammetto che Mycroft con i pantaloni bianchi e un maglione, in ufficio non riesco ad immaginarlo, ma credo che lo spettacolo sarebbe notevole, con quelle gambe lunghe...
Non divaghiamo
Sono curiosa di quale ruolo intendi dare a Eurus, sempre che sia nei tuoi piani.dargliene uno.
A presto

26/05/18, ore 00:24

Volevo sottolineare le frasi che mi hanno colpito di più, poi ho capito che sarebbero state tante da riportare quasi tutto il capitolo! Ho adorato tutto. Anche i ricordi che mi ha suscitato il commosso riferimento ad Eurus. Lo ricordo bene l'affetto dell'ultimo Mycroft per Eurus e il desiderio di farsi perdonare.
Alla fine ho scelto la frase più emblematica, per me:
“Tienimi sempre dov’è la luce, Greg.”
Non credo ci sia molto altro da dire.
Davvero bello.
Grazie.

25/05/18, ore 23:54

Bello vedere un Mycroft così diverso. Spaventato e mortificato dai brutti ricordi trova rifugio nella comprensiva amicizia di John. Bellissimo.
Poi vederlo trovare il coraggio di tornare da Greg, fidarsi di lui, abbandonarsi al suo amore che non conosce mezzi termini. Stupendo. Il Mycroft che i Mystrader sognano!

25/05/18, ore 23:29

Wow. Greg furia scatenata! Furiosamente sexy, furiosamente tenero e protettivo, furiosamente innamorato, furiosamente...furioso!
Come fa Mycroft a resistergli? Semplice: non ci riesce.
Staremo a vedere...

19/05/18, ore 15:29

Ciao
Dopo le incomprensioni iniziali, sembra che per i nostri due ragazzi le cose comincino ad ingranare.
Bene.
Non so quali siano le tue idee per il prosieguo della storia, ti prego, sii buona e non farli soffrire troppo.
Mettili a letto, sul divano, in ufficio, in garage sulla moto o dove più ti piace, ma falli ridere e stare bene. In fondo non aspettiamo nient'altro, no?
A presto

18/05/18, ore 16:38

Ciao! Che bello ritrovare una storia di puro Mystrade! L'inizio è davvero promettente, mi piace questa sicurezza di Greg, dei suoi sentimenti, ma prima di tutto del suo valute come persona e professionista, a prescindere da tutto il resto. Condivido anche il discorso di Mycroft, certe cose non dovrebbero rientrare nei criteri di valutazione di un'individuo, ma di che ci stupiamo? Il genere, il colore della pelle e le inclinazioni sessuali vengono ancora prima di capacità e competenze. Che però tu possiedi e stai dimostrando. Continua A presto

17/05/18, ore 09:23

Fanne mille di queste Mystrade le adoro....e tu hai scritto in maniera impeccabile.
A presto per i prossimi aggiornamenti. Ciao!!!!