the outside world
di Yukino

29/04/14, ore 12:08

Noooooooo non dirmi che il continuo non ce XD ok muoio spero tanto che ci sarà >.< *-**-**-*

28/04/14, ore 23:58

Haha sto morendo dal ridere XD X•D ma quanti anni hanno 5 haha troppo Carini <3 complimenti molto bello XD

09/01/06, ore 07:58

Uaoh! Questa storia è molto affascinante! Una trama geniale, che intriga! Appena l'ho cominciata è stato amore... ora sono curiosissima di vedere cosa succederà, sperando ci siano nuovi momenti tenerosi!^^ Posta presto il seguito, un bacio!

30/08/05, ore 17:57

hei bentornato! Sei sempre il benvenuto sopratutto perchè sincero... beh effettivamente hai ragione, hanno gusti molto...ehm...'pacchiani' come hai detto tu, josi è il più semplice forse, per la fine non preoccuparti...ci siamo molto vicine^^ diciamo che la storia è già tutta scritta devo solo correggerla. Grazie!

30/08/05, ore 10:08

ciao! Era un pò che non tornavo qui... insomma, devo dire che i gusti estetici di questi maghi sono a dir poco "pacchiani"! Però è meglio così... mi piace questo contrasto continuo tra maghi e umani... vedo che finalmente la storia si evolve nell'altra direzione.... ma resta sempre di una lunghezza allucinante. Vi auguro di riuscire a finirla!

19/06/05, ore 14:55

ahhh ok adesso ho capito...si hai ragione sul colore e sulla piccolezza, ma io faccio un pò a casa e poi mi rendo conto che viene così piccola la scritta ma non pensavo che qualcuno potesse avere problemi a leggerla, comuqnue adesso starò più attenta. Sulla grammatica hai ragione, ma questo racconto è stato scritto in chat da me e questa mia amica e quindi non abbiamo fatto molto caso alla grammatica e quando l'ho corretta (un lavorone perché ho dovuto sistemare tutti i log) probabilmente qualcosa mi è sfuggito... starò più attenta. Sulla storia ebbene si... per ora si parla della convivenza fra i due ma poi chiaramente si andrà a finire con shel che si riprende il regno... e visto che noi siamo maniache dei particolari hai visto giusto, questa storia sarà lunghissima! spero che non desisterai dal leggera...dal canto mio prometto di fare più attenzione alla grafia^^

19/06/05, ore 14:13

è il colore, unito alla calligrafia. Avendo io una risoluzione probabilmente diversa dalla tua il tuo raccono appare come un confuso tabulato di scarabocchi blu... per poterlo leggere ho dovuto tagliare e incollare tutto sul blocco note! Visto che sei affamata di condigli ti consigli anche di fare più attenzione alla grammatica. Comunque la ff è bella, anche se non si capisce bene dove vuoi andare a parare... il punto è la convivenza di Shel e Koia, ho la vendetta di Shelmar sui Scar? Perchè se è la vendetta di Shel ci vogliono ancora un sacco di capitoli, vista la velocità della storia...

19/06/05, ore 02:55

ehm^^; beh non mi sono mai lamentata che non ricevo recensioni mi pare, solo nel 3 cap, un mese fa, ma era una considerazione più che altro, lo so benissimo che non mi devo fidare delle critiche e che devo fare di testa mia... ci sono obbrobri recensiti come capolavori... per la calligrafia...non ho ben capito cosa intedevi e cosa ti da fastidio di preciso, ho provato a dare un occhiata al tuo account e la tua mi sembra identica alla mia, piccola allo stesso modo... per il colore forse? sii più preciso. Kmq sia non mi hai detto alla fin fine se la fic ti piace o no, insomma la fatica immane che hai fatto è stata ripagata adeguatamente? no perché se no non saprei proprio come farmi perdonare...

18/06/05, ore 19:33

guarda che se il criterio fosse che ciò che non è recensito non piace, varrebbe a dire che tutte le ff di questa sezione fanno schifo e che tutte le ff su harry potter sono capolavori (non che abbia qualcosa contro di lui, ma tremila e rotti ff sono un pò troppe)... ti consiglio però di pensare anche a chi ha una risoluzione diversa dalla tua... leggere capitoli scritti con questa calligrafia può essere straziante

11/06/05, ore 21:41

grazie x i complimenti! sono contenta che qualcuno abbia finalmente commentato credevo che nn piacesse... grazie ancora l'autrice yukino

11/06/05, ore 16:04

anke qst capitolo è molto bello. aggiorna presto, miraccomando!

11/06/05, ore 15:57

bè, ke dire? mi piace. è scritto in maniera scorrevole e piacevole. prego, continua presto