Di mani che s'intrecciano, coccole e momenti passati insieme
di EngelDreamer

06/10/18, ore 21:24

E rieccomi qua Engel!
Al momento sicuramente la mia flashfic preferita.

Ecco, non so se ho interpretato correttamente questa flashfic. Mi spiego meglio. È semplicemente bellissima, e tuttavia io l'ho interpretata come una scena tra Uraraka e Tenya in chiave amichevole, ma senza alcuna interferenza romantica.
Spero di averci azzeccato, lol. In ogni caso, traspare un certo affetto che non posso non amare tra loro due. Io poi shippo tutte le coppie, quindi evviva!
Devo dire che hai scritto una raccolta davvero eccezionale: ogni storia con ogni suo particolare mi hanno colpito. Buona continuazione!
Baci,
_Yuriko Tiger_

06/10/18, ore 21:08

Ciao ^^
Ma io ora voglio sapere con chi è in coppia Uraraka xD
Comunque il capitolo è molto carino perché traspare tutto il sentimento e la passione che lega i personaggi.
Insomma vedendoli avvinghiati in quel modo non si può non dire che potrebbe esserci qualcosa tra loro xD
Direi che hai rispecchiato sia i caratteri sia quelli che sono poi i valori della casa.

Ottimo lavoro, a presto ^^

06/10/18, ore 20:55

Ciao Engel! Apprezzo molto questa tua raccolta multipairing visto che sembra promettere bene da questo primo capitolo.
Allora, pur non essendo fan della InaTodo, nonostante ami coppie altrettanto strane partorite dalla mia mente malata, ho apprezzato questa piccola flashfic.
E mi sto facendo un sacco di film mentali grazie a questa storia.
Lettura piacevole, continuerò.

04/06/18, ore 20:17

Ciau! Scusami per il ritardo >.< Penso di non aver toccato internet per troppe settimane a causa della scuola... Ora però mi rifarò, recensendo tutto quello che mi sono persa ^.^ <3
E tranquilla, capita che a volte manchi l'ispirazione! Qualche giorno di ritardo non fa niente (ti parla una che è SEMPRE e perennemente in ritardo con le pubblicazioni XD)
Parto con il dire che ADORO TROPPO. Non ho notato nessun errore, mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e piacevole ^-^
TROPPO FLUFF OMMIODDIO *-* Nella Katsudeku c'è anche quel piccolo tocco di angst che non manca mai. E katsuki è così amorevole dietro i suoi modi bruschi! E quell'accenno a Iida e Uraraka *-*  MI FARAI MORIRE *-* !!
Anche la Kirikami è venuta troppo bella! (Kirishima che vuole vedere Thor e il suo martello XD e Kaminari con Deadpool...chissà perchè ma lo immaginavo XD)
E ANCHE TUTTE LE ALTRE COPPIE. MAGNIFICHE.
Non voglio dilungarmi troppo, altrimenti farei un papiro eheheh Voglio solamente complimentarmi con te, ottimo lavoro!

Al prossimo capitolo! <3

18/05/18, ore 22:02

Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Non pensavo che aggiornassi così velocemente :0 soprattutto se le hai scritte di getto tutte in una mattina!
Potesse cogliermi così facilmente l'ispirazione anche a me... Io sono una bradipa a scrivere certe volte T.T per non parlare quando viene fuori il blocco dello scrittore :c
Come per le altre, anche queste sono molto delicate, leggere, fluffuose, e soprattutto scritte molto bene!
Come al solito la mia preferita è la prima C: non so... Sarà per Bakugou, ma vederlo così imbarazzato ahww *^* e hai ragionierai, Izuku è un capcake e mi scioglie sempre per la dolcezza. Se potessi entrare nella storia, me lo sarei coccolati entrambi! (Magari).
Mi piace come questa volta hai invertito le parti e il punto di vista dei personaggi ^^
La KiriKami mi è piaciuta molto, sarà perché mi ci rivedo molto insieme al mio ragazzo X, Davvero dolci *^*
Invece per me la InaTodo è venuta molto bene! Ripeto, anche questa volta ce lo vedo molto Todoroki intento a studiare da bravo studente diligente ed a ignorare Inasa (io amo Todoroki, se mai un giorno mi dicessero di dover scegliere uno dei ragazzi di BNHA, io sceglierei lui :Q). Ma tralasciando le mie fantasie e i miei deliri... Ah! La fatidica frase del "ma per poco, solo per pochi minuti"... Le ultime parole famose xD come quando finisci di studiare e fai pausa e magicamente quei 5 minuti diventano ore xD Poi se si è pure coccolati, col cavolo che ti concedi pochi minuti, dopo non ritorni indietro eheheheh
La MomoJirou non saprei commentarla... È perfetta e giusta così.
Bene, credo di aver detto tutto per oggi C:
Come al solito ti dico che aspetto il seguito (se domani trovo un altro capitolo, sei un mostro! Giuro! u.u).
-urara98

17/05/18, ore 23:15

Hello!
Appena ho visto questa tua nuova fanfiction mi sono subito detta "CAVOLO DEVO RECENSIRLA NOW."
Ed eccomi qui ^-^
Mi piace moltissimo! L'ho letta tutto d'un fiato e di errori non ce ne sono (o almeno, non li ho notati). Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto le varie situazioni e...la katsudeku...mamma mia la katsudeku *-*!! Mi sale la fangirl che è in me XD
Adoro anche tutte le altre ship di cui hai parlato (Kirikami awww) ma, come hai scritto tu, la katsudeku è la katsudeku! Poi hai inserito anche Inasa! non sai quanto sono felice di aver trovato una piccola fanfiction con lui  *-* È stato troppo trascurato questo personaggio.
Eh niente, adoro! Complimenti!
Alla prossima <3

17/05/18, ore 21:20

Ciao Engel,
come già sai sono molto contenta di essere la tua beta reader e leggerei all'infinito racconti e storie scritte da te. Queste quattro brevi narrazioni sono entrate direttamente nei miei preferiti, anche perché questo è il genere letterario in cui amo maggiormente cimentarmi. La lettura è scorrevole, piacevole e mai pesante. Hai delle grandi doti analitiche, infatti sono ben chiare le personalità di ogni personaggio e mi piacciono molto le descrizioni che non risultano mai noiose. Continua così. Un bacio🌸
(Recensione modificata il 17/05/2018 - 09:25 pm)

17/05/18, ore 18:36

Ciao! Chi si rivede! ^.^
Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo e finalmente ci sono riuscita! C:
Mi piace molto il tuo stile, è fluido, scorrevole e molto gradevole. Anche l'impostazione della pagina è fatta bene e ti invoglia soprattutto alla lettura.
Ah, e soprattutto non ho trovato nessun errore ;)
Ma passiamo a parlare della raccolta: premetto che non shippo alcuna di queste coppie, tra quelle che hai citato solo la BakuShima (quindi quando e se inserirai quella di loro, sarò più che felice di leggerla), però nonostante questo mi sono piaciute C:
Posso ammettere che fra le 4 quella che mi è piaciuta di più è la prima. È quella che mi ha fatto salire di più la zuccherosità, visto anche il contesto. Deku è stato molto dolce :3
In genere non leggo molto su loro due, però mele li hai fatti veramente apprezzare!
La InaTodo neanche la conoscevo come coppia sinceramente. Sarà anche perché mi sono fermata con il manga non moltissimo dopo l'apparizione di Inasa e quindi ancora come personaggio non l'ho inquadrato benissimo. Però, ripeto, è la prima volta che incontro questo tipo di coppia.
Non mi è dispiaciuto il contesto, Todoroki che pensa al padre guardando il fuoco ce lo vedo tantissimo e quei pensieri sono adatti a lui.
Mi ha fatto invece molta tenerezza la KiriKami, soprattutto Kirishima che si fa problemi nel manifestare il suo amore verso Denki. E quando quest'ultimo gli stringe la mano e lui ci rimane sorpreso... Che pucci :3
La MomoJirou l'ho trovata molto delicata, quasi come un fiore di ciliegio. Allo stesso tempo mi ha dato una sensazione di freschezza e tranquillità proprio tipiche di Maggio.
In conclusione ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché nonostante non segui queste coppie mi hai fatto apprezzare questi piccoli momenti sia nella loro delicatezza che semplicità.
Non so come tu faccia a poter pubblicare una raccolta al giorno, deve essere una sfida dura! Ti faccio il mio più sentito in bocca al lupo per riuscirci!
Detto questo mi dileguo e attendo la prossima raccolta.
Per curiosità: tratterai altre coppie oppure sarà solo una raccolta di queste 4? (Scusa la possibile domanda stupida).
Alla prossima,
-urara98