Nomen Omen
di Neferikare

01/06/18, ore 21:11

Tento nuovamente di lasciare la recensione, nella speranza che stavolta rimanga dove è e che il sito non faccia l’infame :D

Sai che io conosco praticamente vita, morte e miracoli della gente che hai citato… e, a tal proposito, sono stata sorpresa quanto te nel notare che questa è passata da “one shot su Pàlinka” a “vi presento il mio Multiverso” xD io comunque non ho avuto difficoltà a seguire il tutto e nemmeno a cogliere certi easter egg (PETTINATHIA) :’D

Parliamo di quello che, nonostante il titolo, è stato il vero personaggio principale di questa storia: Cisk. Già sapevo di lui quel che c’era da sapere, per ovvi motivi, però un conto è sapere le cose e un altro è leggerle :) mi è piaciuto come lo hai mosso, e noto che il piacere che prova nel fare le faccende domestiche non si limita solo allo stirare! Ma c’è da capirlo, perché riordinare la casa lo aiuta a mantenere ordinata anche la testa :) questo e anche la consapevolezza che, in questo Multiverso lasciato allo sbando, se trovasse un candidato migliore di Pàlinka potrebbe fare come ha fatto sua sorella (dalle amabili frecciate) :D

Pàlinka, a tal proposito, è precisamente come l’ho conosciuta: una creatura sanguinaria, schizzata, ninfomane, priva di rispetto per chiunque (inclusa se stessa) e dai pessimi gusti alimentari xD se non altro con l’Uomo è stata molto generosa, a scapito di interi ecosistemi, ma chi se ne importa :D

In sintesi… niente, è scritta bene come sempre :) sai che penso che tu scriva bene, però lo ripeto ugualmente, non fa mai male xD

Alla prossima :)

20/05/18, ore 18:23

Ciao e piacere!
ho letto e apprezzato questo papiro (ho dovuto leggerlo a pezzetti ma ne è valsa la pena) piuttosto originale devo dire con cotanti OC molto sopra le righe e assai scatenati... in primis questa dea sanguinaria dalle fattezze anche simpatiche ma un tantino-ino sociopatica e scatenata si. mai nome fu più azzeccato davvero!
povero Cisk ;D con una tizia del genere in giro! un tipino peculiare pure lui però, niente bastone se non necessario e olio di gomito? Whis se ci fosse resterebbe sconvolto!XD
e pure le varie "tresche" strane meritano assaiqualche sghignazzata me l'hai fatta fare lo ammetto
confesso anche che essendo stimatrice della tua "compagna di profondo disagio" (cit) e che sia il tuo stile sia la modalità di "presentazione degli OC" somiglia al suo avevo già intuito a chi dovessimo il piacere dell'incoraggiamento sul “Come NON presentarsi in un fandom” ;DDD
molto carina davvero!
è stato un piacere quindi... alla prossima!
Nala