Pain
di Bloodred Ridin Hood

19/05/18, ore 23:32

Ho appena finito di assistere "Il viaggio di Arlo" quindi sono molto debole e pronta alla lacrimuccia e tu tenti il mio serbatoio di acqua occhifera!!!
Purtroppo ho davvero detestato la storia del 6. Una bruttissima mossa. Infatti l'ho completamente rimossa: per me, il Jin del 6 non è mai esistito.
Passi l'incidente con Hwoarang (al piccione non piacciono i rossi, ok, e nemmeno le Ducati Monster, ok. E diciamo che una sua minima incacchiatura corrisponde a un campo di forza in stile Violetta degli Incredibili - NON VEDO L'ORA, A PROPOSITO!!!), ma le guerre? Quelle, esattamente come scrivi in questa storia, sono opera di Jin. E, al finale, il suo piano è stato... un completo fallimento. Davvero. Cos'ha concluso? Boh.
La Namco ha forzato troppo la narrativa dell'eroe maledetto, ha avvicinato troppo Jin a Kazuya/Heihachi. Ma non ci sta, semplice.
Eh! Vedi le tue note! Hwoarang stalkera troppo il giapponesino pennutomorfo per essere un rivale! Oddei. E Xiao. E Nina? E alcuni personaggi di Namco x Capcom. Dovrebbero creare un videogioco intitolato "Tutti pazzi per Jin" dove il premio è proprio conquistare il su cuoricino triste. XD
Svuota la tua cartella documenti! Ho bisogno di storie tue!
Ancora una volta Xiao e Hwo descritti molto bene: uniti nella determinazione e nel legame morboso per Kazama, teste di cavolfiore troppo giovani per capirne qualcosa (ha parlato la donna matura yoyo) ma abbastanza grandi da menare calci e pugni xD ahhh jesus.
Aspetto altro!!*___*
Abbraccioni, Angel