Cigarette
di Dihanabi

14/09/18, ore 20:49

Ciao! Adoro le soukoku e questa è una delle poche scritte bene qui su EFP. Di solito faccio fatica a trovare ff scritte in italiano grammaticalmente corretto, figuriamoci con un tale stile! Complimenti..ha davvero un pathos eccezionale. I sentimenti di Chuuya verso Dazai sono resi in maniera magistrale, la metafora di fondo con il fumo della sigaretta è originale e illustrata in modo impeccabile. Le scene di sesso sono descritte in maniera coinvolgente e mai volgare. Insomma, rinnovo i miei complimenti e metto tra i preferiti!

30/07/18, ore 16:31

Ciao, ho letto tutto d'un fiato questa tua fanfic e devo ammettere che sei riuscita a trasmettere il tormento e l'ossessione di Chuuya per Dazai. E' un testo molto introspettivo che scende in profondità in un personaggio molto più complesso di quel che appare.
Mi piace veramente tanto il modo in cui hai interpretato questa coppia: la sua instabilità la rende questo rapporto molto intenso e perciò dimostra quanto tu abbia voluto dare profondità ai due protagonisti.
Ottimo lavoro!

28/05/18, ore 18:50

Aw, mi è piaciuta un sacco! È una storia breve ma graziosa, molto ben scritta - hai uno stile molto evocativo, penso, e ho apprezzato il modo in cui hai incluso tutti i sensi nel racconto, il modo in cui il fumo diventa quasi il filo rosso che ci accompagna durante tutta la narrazione e che lega infine i due protagonisti in qualcosa di non definito, percepibile ma non indicabile - né sesso né amore, come cita il testo - ma non per questo meno intenso.
Kudos per lo stile, è la cosa che ho preferito! Hai usato sapientemente il "show, don't tell" e l'hai presentato ai lettori con una delicatezza che ho amato davvero: è elegante e sottile, davvero apprezzabile.

Eccellente anche l'IC di entrambi! Ottimo lavoro, è una storia davvero graziosa.