New Moon trailer parody
di wandarer

15/07/10, ore 01:24

Ahahahahahahahah (:

Complimentiii (: Vola nelle preferite!

02/09/09, ore 20:43

stupendo non c'e k dire

19/07/09, ore 13:18

Oddio!Favolosa XD!Bravissima!C'è è mezz'ora che sto qui a sganasciarmi dalle risate!!Ho le lacrime agli occhi XD!Ok,mi sono ricomposta u.u,davvero bella!Peccato che sia una one shot,se no sai che risate XD!ciao!!

18/07/09, ore 14:11

ma noooooooooo che figura di m*****a che ha fatto bella xDDDDD bravissima xDDD oddio la pancia mi fa male dalle risate, non me l'aspettavo che si sarebbe sognata Jake nudo oddio ahah innanzi edward TçT (=_= ndedward) scusa ma sono partita perché sai come sono fatta mi basta un poco per scoppiare xD tvb giuly_pattinson

18/07/09, ore 14:08

aahahaha troppo bellaaaaaaaaaa l'avevo letta perché me l'avevi passata ma ogni volta che la rileggo scoppio dalle risate X°DDD è troppo simpatica e tu sei portata per scrivere questo genere di cose... un bacione amo giuly_pattinson

11/07/09, ore 10:54

è semplicemente fantasica.. xD... AHAHAHAHAHAHAH <-- attacco di risa isteriche.. ok basta ricomoniamoci. bellissima la cosa del bigliettino, ma anche la trasformazione di Jake..(Ehi, non faceva per niente ridere!! n.d.Jake)(Zitto tu! n.d.Io)(Scusa.. n.d.Jake). E..che altro dire?? niente.. Morsetti Nessie

09/07/09, ore 00:27

be,che dire...è semplicemente fantastica!mi fa ancora male la pancia per quanto ho riso: e che dire di Edward che da' il bacio al muffin e della trasformazione di Jacob ... stupenda! complimenti,davvero divertente!

08/07/09, ore 08:11

HAHAHAHAHHA! Tesoro! XDXD Quello che ti avevo detto la scorsa volta vale ancora, sai? Voglio leggere le altre tue storie! Sei pregata di contattarmi quando le pubblicherai ^ ^ Avercele così tante idee come te... Io scrivo una parodia, come ti ho detto, e dopo 14 capitoli è sempre più difficile scrivere qualcosa di originale... (T.T) Brava comunque... Ti aspetto con le tue prossime storie, cara!

07/07/09, ore 23:41

il muffin!!!XD oddio stra bello il muffin sfigato con la candelina sopra XD sto ridendo ancora adesso!

07/07/09, ore 21:46

WOW!!! Mi sono innamorata. Si, della tua parodia! Bella, divertente, fresca, elettrizzante da... Urlo. Mi è molto piaciuta la tua aggiunta con SCREAM!! Bella davvero, sono ancora sbalordita con un sorrisino ebete sulla faccia. Mi piace il tuo modo di scrivere. Non ho ancora visto, ma credo che se stai scrivendo altro leggerò le tue ff. Brava ancora!! Ciao ciao!!

07/07/09, ore 21:12

ciao..nn avevo commentato prima questa storiella perchè non l'avevo mai vista,ma appena ho cominciato a leggere il primo capitolo non ho più smesso di ridere...è troppo forte..favolosa..sei davvero fantastica..continua così..ciao..kiss..

05/07/09, ore 14:04

è fantastica XD mi sono rotolata dalle risate!! poi jacob che quando si trasforma sputa le palle di pelo a mò di gatto è stato il massimo!!XD complimenti!!

04/07/09, ore 17:34

AHAHAHAHAAH! XD tu hai la stoffa per scrivere parodie, mia cara... Credimi, far ridere me medesima non è facile... Ti consiglio di coltivare questa tua abilità .. E' un consiglio da scrittrice di parodie a scrittrice di parodie ^^ Io personalmente adoro scrivere questo genere di cose, mi sento felice quando riesco a divertire... Se queste caratteristiche sono comuni anche per te forse davvero dovresti continuare a scrivere questo genere di storie ^ ^

04/07/09, ore 17:17

oddio! ho le lacrime agli occhi da tanto ridere..... cioè e' semplicemente bellissima!!!! complimenti!

04/07/09, ore 17:11

simpaticissima! Bellissimo jasper che insegue Bella e il muffin^^.Poi quando Jacob ha detto: trasformazione io m'immaginavo una cosa tipo i power ranger( non so se si scrivere cosìXD) i wolf ranger XD( scusa la battuta un pò stupida)( Jake: hai ragione non faceva ridere nessuno... ehi posa quell'arma.. attenta*BOOM*) aggiorna ele