Get Your Head In The Game
di JoiningJoice

23/05/19, ore 17:03

ciao! Mi è piaciuta veramente un sacco! hai reso tutti benissimo e sono contenta che non hai scelto il finale più cupo, anche se ora vorrei un secondo capitolo in cui il menage a trois va oltre il pompino x'D comunque anche come pwp in sè è veramente ben resa e dettagliata nei punti giusti. Quindi complimenti <3

28/10/18, ore 22:43

Spettacolare! Il concept è meraviglioso, l'ho letta tutta d'un fiato e sono stata piacevolmente sorpresa dal trovarla così lunga! Molte fanfiction belle che ho lette le ho reputate troppo corte ma questa davvero 👌🏻 PERFECT
Hai reso Jimin meravigliosamente bene, proprio come me lo immagino nella vita vero loool, davvero non so che dirti, non cambierei nulla mia è piaciuto tutto. Quanto amo le threesome con la Vminkook WOHOOO SCRIVINE ALTRE alla prossima!!

07/08/18, ore 12:53

No ok ho mentito - cioè no non ho mentito, nella scorsa recensione, è che questa l'avevo già letta e quindi mi sembra giusto lasciare almeno un commentino, che non sarà lungo quanto quello di prima ma ci tenevo a dirtelo ecco.
Il contesto mi ha ricordato qualcosa tra un episodio di Black Mirror e tipo Tron Legacy e penso sia stato voluto, è stato fantastico lasciatelo dire.
Il contenuto in sé penso si commenti da solo ma se non lo fa te lo dico io: è stato meraviglioso, non leggevo una scena erotica in italiano scritta così bene da non so quanto tempo.
Voglio il seguito sappilo.

23/05/18, ore 22:38

bellissimaaaaaaaaa. Adoro le PWP sopratutto se sono fatte bene, davvero mi ha affascinata l'idea ed è stato molto eccitante, penso che tu sia riuscita nel tuo intento. Semplice, non banale e ben fatta. complimenti