Start All Over Again
di Spoocky

26/05/18, ore 21:53

Da assoluta profana sappi che mi hai fatto emozionare fin quasi alle lacrime. Mi piace tanto il tuo stile e il modo in cui esprimi le emozioni dei personaggi, il modo in cui tratti i dialoghi. E' uno stile per me accattivante, intenso al punto giusto, complimenti

23/05/18, ore 14:48

Prigioniero della propria mente dentro una prigione. Molto bella come idea! Ho amato il momento in cui nel film Loki lascia cadere le barriere dell'illusione per mostrarsi esattamente per quello che è: un figlio distrutto per la morte della madre, l'unica persona a cui sentiva di essere completamente affine e da cui sapeva di essere amato in maniera del tutto incondizionata. Distrugge tutto quello che ha attorno per rendere la stanza simile a quello che ha dentro, senza curarsi delle lesioni che si provoca.
Qui l'hai descritto subito per quello che è e hai fatto sì che Thor facesse cadere le barriere, in questo caso fisiche, della cela in cui era rinchiuso. Non credo tu sia andata molto OOC: un'emozione forte, come il dolore, se condivisa si sopporta meglio e leggendo dello struggente abbraccio tra i due fratelli ho pensato alla scena di Thor Ragnarok in cui Thor dice: "Se tu fossi qui, ti abbraccerei!".
Molto toccante!