Edith Elric - Cuore d'Acciaio
di Flos Ignis

30/09/18, ore 15:11

Eccomi qui di nuovo.

Poi però, a rompere quei secondi di stallo, fu la voce limpida di Edith, per nulla spaventata dal suo netto svantaggio. Le sue mani, sia quella di carne e sangue chee l'altra di ferro e acciaio, rimasero perfettamente salde mentre tenevano puntata la lancia alla gola di quell'uomo. (nel "che" ci sono due "e")

Capitolo semplicemente eccezionale! Troppo bella la scena finale in cui scopre che è una ragazza! Ho riso pure io! Insomma … qui Roy mostra quella sua stupidità che lo rende davvero unico! Ti faccio i miei complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

31/05/18, ore 13:07

Ho letto tra ieri sera e questa mini pausa dopo pranzo i tuoi capitoli: com'è finito il primo già iniziavo a shippare Edith con Roy! E che bella conferma ho ricevuto nel secondo capitolo quando ho letto proprio di lui! Certo che è davvero tonto a non aver capito che è una ragazza Edith! XD ahahahah che risate qui alla fine, lei ha fatto assolutamente bene! Sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose... anche se un po' mi dispiace che Roy e Riza non saranno altro che colleghi, anche se molto stretti...
Capitoli scorrevoli e che riprendono bene la storia passo per passo... proprio ben fatti! Alla prossima, mia beta! :-*
Ori_Hime

27/05/18, ore 14:28

Recensione premio per il contest "True Colours (Of Your Soul)"

Ok... da dove iniziamo?
Dall'ultima scena, su cui praticamente abbiamo riso come folli in chat privata, tanto che ho dovuto pure mettere il messaggio tra i preferiti perché semplicemente TROPPO?
Beh, direi che hai raggiunto il tuo obbiettivo: perché proprio come quella sera mi sono divertita un mondo.
E poi, sei riuscita a inserire un missing moment parecchio importante! E in modo semplicemente perfetto, cosa che non è affatto scontato quando si tratta di legarlo strettamente a una trama già data.
Insomma, abbiamo capito che, come l'originale, Edith è un osso duro e testona, una capoccia d'ariete come direbbe qualcuno! Ma a noi piace così, battagliera e difficile da abbattere, con fantasmi e ombre nello sguardo e un sorriso che, quando esce spontaneo, è ancora più bello.
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, anche perché so quello che mi aspetta e presto il mio cuore inizierà a dare di matto.
Alla prossima, sorellina **
Sempre tua,
Manto

P.S. Hughes è sempre il mio splendido marito coccoloso, insostituibile e rompiscatole. Vai così!

25/05/18, ore 20:52

Ma povero Mustang! XD Sai, non sarebbe male se in questa storyline il trigger di Ed fosse la sua femminilità anziché la statura (vedo già volare schiaffi d'acciaio, eheh...)
E niente, per il resto leggo questa storia col pensiero che Edith da grande sarà una gran gnocca e rimpiango un po' che la ship non sia EdWin, sarebbe stata tanta roba (perdona la digressione ^^')
Ancora complimenti, alla prossima!

(Ti faccio solo notare una svista di battitura alla penultima riga, in "lasciandosi alle spalle" hai scritto "spalle" con una L sola; per il resto è tutto perfetto)