Per sempre?..si per sempre..
di DebyPotter

12/08/09, ore 12:25

holaaa!! Awww che carino il bacio sulla guanciaa!! Dai dai che si stanno avvicinando sempre d +! XD che bello u.u nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, brava cara baci ele xoxo

11/08/09, ore 20:10

reita! prendi me! prendi me! anche ruki, ovvio. e anche tutti gli altri. non vorrei che si offendessero u.u non riesco a scrivere un commento intelligente, sono ancora in lutto per la morte di jasmine you çOç bel capitolo, davvero continua presto

11/08/09, ore 19:09

Tranquilla non ti lincio anche perché sono una grande fan delle ReitaRuki (non si era capito, vero?) e mi piace particolarmente come procede la tua fic.
Uhmmm sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto e non farci aspettare altri... ehm, quanto tempo è passato dall'ultima volta?^^
Complimenti ancora^^

11/08/09, ore 18:18

Si si, scappa Ruki, scappa. Tanto ti prendo! Si, lo so, sto vaneggiando, è colpa del caldo. Se al piccolo gli fa tutto questo effetto un bacio sulla guancia, non oso pensare il resto! La cosa si fa sempre più interessante. Mh e tu ci tieni sulle spine! A presto. Iris

11/08/09, ore 15:46

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho sperato che si baciassero in bocca =.= ma va bene lo stesso XD ma che doslshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vediamo,perché reita ascolta musica simile?riesce a pensare a ruki più facilmente????** XD continua,ora non hai scuse il pc è aposto U.U XD

16/07/09, ore 16:20

Ciaooo finalmente commento eh!! Parto subito col dire che lo voglio anche io il conigliettooo!! ...Perdona lo sclero eheh! Sono troppo carini Aoi e Uru, e sono sicura che reita sotto quella facciata indifferente nasconda tanto ammoree! Vero?? Lo spero perchè io adoro reita! anyWay, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci xoxo ele

10/07/09, ore 14:14

questa storia mi piace davvero e tu la continuerai vero??*minaccia con il peluche di ruki è é*XDXD ma quanto è stronzo reita XD sei molto brava!

09/07/09, ore 18:40

mi piace questo capitolo ^O^ e aspetterò con ansia il prossimo =w= vai ruki!!! +fa il tifo+

09/07/09, ore 14:32

Deluso?!? Ma stai scehrzando?!? Sono felicissima che tu abbia preso in considerazione le mie idee, davvero, senza contare che il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Inutile ribadirti come la penso sul paring che hai scelto, quindi l'unica cosa che posso fare è rinnovarti le mie congratulazioni e spingerti col forcone a continuare al più presto!!

08/07/09, ore 17:19

Mamma cara,Aoi e Uruha così sdolcinati...hahaha mooolto simpatici. Ruki che si porta il coniglietto alle prove vorrei proprio vederlo! Comunque mi incuriosisce questa fic e aspetto il prossimo capitolo. A presto ciao ciao

06/07/09, ore 12:13

Finalmente riesco a recensire!!
Allora: come inizio è davvero simpatica: i dubbi di Ruki lo fanno sembrare molto tenero, mi è piaciuto come hai caratterizzato il personaggio, anche perché è il mio gaze preferito e la coppia ReitaRuki per me è quanto di meglio ci sia^^.
In ogni caso ti suggerisco ti allungare un po' i capitoli e procedere con calma: è importante non dare per scontato tanti piccoli particolari. Descrivi attentamente, mi raccomando^^.
Ok, la rompiballe si ritira^^: comunque aspetto con ansia il seguito!!
Bacioni!!!