La sua nuova cura
di _fioredineve_

25/11/18, ore 20:13

Io ce li vedo tantissimo loro due in questa scena, davvero!
Natsu che poi soffre i mezzi di trasporto non è una novità, ma che Lucy lo faccia poggiare su di lei, cercando di calmare i dolori è qualcosa a cui non sono abituata ma che mi piace terribilmente.
Dovrebbero metterla più spesso nel manga/anime questa cosa. Almeno il mio animo da shipper gioirebbe qualche volta.
Storia scritta benissimo, come sempre. A presto!
missredlights.

10/10/18, ore 21:30

Bel brano, piccino ma molto toccante. È stupendo pensare che il leggero tocco di una mano, dato dalla persona a cui tieni di più, possa essere curativo. Le attenzioni di Lucy, sono di certo la miglior medicina che Natsu potrebbe mai ricevere da qualcuno. Sai, attraverso questo brano è come se avessi percepito una delicata brezza, una mano invisibile poggiata sul mio viso, che ha lasciato fluire all'esterno i pensieri, facendomi sentire la testa più leggera. Forse è la stessa sensazione provata da Natsu, che ho avvertito attraverso la lettura. Mi ripeterò (come sempre), ma ho apprezzato molto la dolcezza di questo racconto. Dolcezza che riesce a trasparire da ogni singolo rigo, e come una pioggerellina di emozioni, sa arrivare in fondo al cuore.

Enrico🌼

09/10/18, ore 06:51

Kawaiii
Sono una fan sfegatata della NaLu e vedere i due in momenti fluff è troppo bello. L'idea mi piace e non ti nascondo che ho sempre pensato che nell'anime dei momenti simili sarebbero stati apprezzatissimi!

Un bacio💙

25/06/18, ore 18:44

Ciao **
Quando ho visto questa storia mi ci sono fiondata subito perché:
1 - Amo Fairy Tail
2 - amo le coppie in FT, la Nalu è fra queste.
Devo dire è una storia molto semplice ma che esprime davvero tanta dolcezza, dalla preoccupazione di Lucy o al fatto che Natsu si dispiaccia perché lei è dispiaciuta [?], insomma, cose tenere.
Non pensavo che esistesse un nome specifico per questa patologia (non so perché, esiste un nome per qualsiasi cosa, ma dettagli) ed il fatto che Natsu consideri Lucy la sua nuova cura è qualcosa di aldndjdo.
Chiedo scusa per il mezzo sclero.
Comunque sia, la flash è molto carina, sono contenta che abbia trovato la luce, spero tornerai a scrivere in questo fandom.
È stato un piacere leggerti, alla prossima ^^