Tutti a tavola!
di alessandroago_94

26/06/18, ore 10:56

Ale, ahahahah, ero convinta di aver recensito tutto, anche questo capitolo!
Avevo letto la poesia, ma non avevo poi avuto modo di recensirla, scusami tanto!
Oddio, il tiramisù è una di quelle cose che io ADORO, uno dei miei dolci preferiti! Il caffè, i biscotti, la crema... tutto squisito, con la spolverata di cacao sopra... aaaaahhhh, ora mi hai fatto venir voglia di tiramisù!!!! *___*
Che buono, davvero, sono stata felicissima di trovare un acrostico su questa pietanza, davvero. Grazie!
Okay, ora ho letto e recensito davvero tutto di questa gustosa e saporita raccolta culinaria ^^
Alla prossima, passerò quanto prima a leggere anche l'altra raccolta di poesie, sono indietro anche lì, scusaaa! ♥

25/05/18, ore 15:05

Siiii, il tiramisù!!!
Ottima scelta, congratulazioni a chi te l'ha proposto e a te che l'hai accolto, immagino che questo acrostico sia impossibile che non soddisfi tutti ^ ^ Anzi, se ti andrebbe anche di offrircelo un giorno, ahah.
Intanto ho assaporato la forma scritta, perché l'hai descritto benissimo (oltre ad avermene fatto venire voglia) e grazie ad esso direi che ora sìche questa raccolta di delizie italiane sia completa.
"Supera ogni possibile desiderio dei più ingordi" stravero, direi che è la definizione più azzeccata tra tutte, ahah.
Acrostico delizioso, un bacio,
Karen.

25/05/18, ore 12:16

😂Sai qual è la cosa che mi fa ridere? Il fatto che stamani sono andata a fare la spesa proprio per fare il tiramisù! Me ne occuperò domani e lo farò per un pranzo in famiglia per la festa paesana.
Che dire? Ho l'acquolina in bocca! Ingredienti perfetti, così come la semplicità della ricetta, ma il risultato regala il sorriso a chiunque ne assaggi anche solo una cucchiaiata.
Grazie per aver colto il mio suggerimento. Attendo altre leccornie in rima. 👏👏👏👏👏👏