Lettere rosa
di Cruel Angel

19/10/13, ore 23:21

Davvero molto carina come storia!! Fossi stata la McGranitt avrei preso a pugni quel rospo rosa! e poi mi è piaciuta molto l'idea della Sprite che cerca di fermarla e falra ragionare, da buon Tassorosso :)

13/08/09, ore 08:05

Non ho capito bene come è saltato in mente alla Sprite di fermarla... Comunque ben scritta, e l'elemento dell'altra lettera rende tutto molto più ricco.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 08:32 am

18/07/09, ore 16:11

Davvero carina^^ Povera Umbridge non voglio pensare all'ira di Minerva McGranitt!! Davvero brava^^

05/07/09, ore 12:14

Molto bene, di nuovo! Povera professoressa McGranitt... io avrei appeso la Umbridge al muro ;-) In ogni caso è stato un ottimo lavoro. Complimenti! sevy

04/07/09, ore 22:22

Davvero bella. Però usa l'html... Basta che scrivi il testo di word,lo salvi come documento web;selezioni;vai su visualizza u clicchi su html Per ottenere l'html basta che vai in alto a sinistra, su guida all'html. Continua presto,sono troppo curiosa.

04/07/09, ore 21:11

Alors ^^ Idea carina, ed è anche abbastanza ben scritta... La pecca è la grafica xD Cioè le virgolette, gli spazi, quando bisogna andare a capo...E' un po' confusionario così :P Magari anche un carattere un pochino più grande non sarebbe malaccio XD Continua comunque, good luck ^^ Simone